Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Festa Patronale LUOGOSANTO (OT), 8/9/15 Settembre

Festa Patronale LUOGOSANTO (OT), 8/9/15 Settembre


Ecco la locandina della Festa Patronale di Luogosanto, paese dell'entroterra gallurese, dove si svolge la "Festa Manna di Gaddura", giunta alla 788esima edizione.
La festa quest'anno si terrà nei giorni 7/8/9/15 Settembre e vedrà la partecipazione di diversi artisti musicali nazionali e internazionali.
Le giornate del 2/4/7 Settembre saranno dedicate principalmente  agli eventi religiosi (gli eventi li potete leggere dalla locandina situata in alto).

8 Settembre 

I festeggiamenti civili, invece iniziano l'8 Settembre, giornata dedicata agli anni '70, '80 e '90.
La serata, che avrà inizio alle 21.30 sarà presentata da Melita Toniolo, ex concorrente del Grande Fratello, che sarà la madrina della serata la quale presenterà lo spettacolo musicale assieme a Max Borrelli. 
Gli ospiti della serata saranno i Gipsy King's Gold, noto gruppo francese ma d'origine spagnola famoso per il  singolo "Bamboleo", che rappresenteranno gli anni 80.
A rappresentare gli anni '70, invece, ci saranno gli Abba Dream, gruppo musicale noto per i suoi tributi agli Abba, gruppo Pop più famoso degli anni '70.
Infine, per gli anni '90 ci saranno i Paps 'N Skar e Luca Jurman, ex insegnante della scuola di
"Amici".



PAPS'N'SKAR 


9 Settembre 

La serata musicale avrà inizio alle 21.30 e la madrina del 9 Settembre sarà Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne e attuale compagna del cantante sardo Pago.
La serata sarà dedicata alla Sardegna, si intitola "Anime Sarde" e vedrà la partecipazione di diversi cantanti isolani, come Mario Garrucciu, cantante di Tempio Pausania diventato famoso grazie al Talent-Show "X-Factor", Beppe Dettori, ex cantante dei Tazenda, Pago, cantante sardo che ha vinto il Talent-Show di Rai 2 "Music Farm" e Soleandro .

Mario Garrucciu



Beppe Dettori 


Pago



15 Settembre 

La Festa Manna si chiude il 15 Settembre con un'altra serata musicale, durante la quale si esibirà Gatto Panceri, noto cantautore italiano, che si esibirà alle 21.30.
Nel corso della serata si esibirà anche Daniele Contu, concorrente di "Italia's Got Talent".
Nella serata del 15 Settembre verranno estratt i biglietti vincenti della lotteria.