Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: SOUND ROUTE, SANTA TERESA GALLURA (OT), 17 Settembre

SOUND ROUTE, SANTA TERESA GALLURA (OT), 17 Settembre


Il 17 Settembre grande festa al Porto Turistico di Santa Teresa Gallura, dove si svolgerà l'evento "Sound Route" organizzato dall'Associazione ControEvento.

Dalle 18.00 potrete degustare: le birre artigianali, cibo da strada, osservare e acquistare dai mercatini presenti in loco e ascoltare buona musica, grazie ai tanti gruppi musicali che si esibiranno, tra questi il famoso gruppo "Train To Roots", che di recente si sono esibiti anche al noto festival dell'Ichnusa, "Mondo Ichnusa", festival che si tiene ogni anno a Marina di Torregrande.

I Train to Roots sono un gruppo reggae sardo di Sassari che da poco ha pubblicato il sesto album intitolato "Home".
Nel corso degli anni hanno ottenuto diversi riconoscimenti, ad esempio nel 2006 hanno ottenuto il premio come miglior gruppo italiano all'"European reggae contest" e si sono esibiti in diversi famosi festival di Reggae.
Da poco hanno collaborato con Madh, cantante cagliaritano diventato famoso per aver partecipato al talent show "X Factor 2015" classificandosi secondo, con il quale hanno realizzato il singolo "Nuh Push".

 Tra gli altri artisti che si esibiranno:

  • Enola Bit
  • Ergot Project
  • Mowman
  • Dj Set Obrom/ Mike C Orbs


Per maggiori informazioni, vi consigliamo di visitare la Pagina Facebook di "ControEvento" o di entrare nel loro sito: www.controevento.it.
Nella locandina trovate anche i recapiti telefonici degli organizzatori.