Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: 1° FITWALKING DELLA BONIFICA, ARBOREA (OR), 30 Aprile

1° FITWALKING DELLA BONIFICA, ARBOREA (OR), 30 Aprile


Il 30 Aprile ad Arborea si terrà il Fitwalking, la prima camminata sportiva non competitiva di 6 km lungo la marina di Arborea, nel golfo di Oristano.

La manifestazione sportiva è organizzata dall'Ente di Promozione Sportiva "MSP Italia", con la collaborazione dell'"ASD Scuola Sarda del Cammino" e del "Fitwalking Oristano".

La manifestazione ha lo scopo di avvicinare alla pratica sportiva, ed al cammino sportivo in particolare, il maggior numero possibile di persone sulla base dell'esigenza di diffondere la pratica regolare dell'esercizio fisico come attività salutare e socializzante.

La camminata è aperta a tutti: singoli, famiglie e gruppi sportivi, bambini, anziani, donne con passeggino, cani (tenuti al guinzaglio); senza limiti di età.

La partenza e il rientro si terranno presso l'Horse Country Resort.

La partenza è in programma per le 8.30

Percorso:

Partenza dall'interno dell'Horse Country Resort, percorso interno a pineta litoranea che prosegue lungo la Marina di Arborea fino allo Stagno di S'Ena Arrubia, dove sarà collocato il giro di boa, con rientro lungo Strada 28 Ovest, Strada 26 Ovest, Strada 22 longitudinale, Strada 25 Ovest, Strada 22 longitudinale, Strada 24 Ovest fico all'arrivo all'interno dell'Horse Country Resort.


Iscrizioni:

A partire da lunedì 10 aprile le iscrizioni possono effettuarsi rivolgendosi a:

■ Sassari: Sportissimo – Zona Industriale Predda Niedda Nord, str. 18, N° 21 – Sassari – Tel. 079/2021735
■ Oristano e Sud Sardegna: Fitwalking Oristano: cell 3286765059; email wltr.piras@gmail.com
■ Direttamente sul posto il giorno della manifestazione



Quota di Iscrizione:

€ 7,00 (euro sette/00).

La quota comprende: pettorale, pacco gara, ristoro post camminata. Si raccomanda ai partecipanti di munirsi di spille da balia per il fissaggio del pettorale.
NB: Il pacco gara verrà consegnato agli iscritti al termine della camminata, dietro restituzione del pettorale presso la segreteria. La restituzione del pettorale permetterà di partecipare all'estrazione finale dei premi in palio.
Percorso


PROGRAMMA:
  • Ore 8:30 - Ritrovo presso parcheggi dell'Horse Country Resort, Strada a Mare 24, Arborea (OR).
  • Ore 8:45 - Apertura segreteria per iscrizioni e consegna pettorali e pacchi gara
  • Ore 9:15 - Riscaldamento guidato a tempo di musica.
  • Ore 9:30 - Partenza camminata
  • Ore 11:30 - Estrazione di premi a sorteggio + premi a sorpresa
  • Ore 12:30 - Chiusura evento con musica e saluti.


Per informazioni:
Fitwalking Oristano: cell 3286765059; email: wltr.piras@gmail.com