Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Concerto PAOLO MENEGUZZI, VILLAPUTZU (CA), 9 Ottobre

Concerto PAOLO MENEGUZZI, VILLAPUTZU (CA), 9 Ottobre


Il 9 Ottobre a Villaputzu, località in provincia di Cagliari, si terrà il concerto di Paolo Meneguzzi, per festeggiare uno dei santi della località, Santa Vittoria.

Paolo Meneguzzi, è figlio di due emigrati italiani, anche se ha vissuto la sua infanzia nel milanese.
Il suo successo arriva nel 2001, quando partecipa  a Sanremo Giovani con la canzone "E io non ci sto più".
Tra le canzoni più famose, che hanno riscosso un grande successo in radio, "VeroFalso", "In Nome dell'Amore", "Guardami negli occhi" , "Musica"(con la quale ha partecipato a Sanremo nel 2007) e  "Imprevedibile".
Il suo ultimo album è del 2014 e si intitola "Zero", con il quale ha riscosso grandissimo successo in Sud America, dove da diverso tempo tiene molti concerti.
A Giugno è uscito il suo ultimo singolo, "Sogno d'estate" e si è sposato con la sua compagna storica, la cui storia è uscita allo scoperto attraverso il libro che ha pubblicato nel 2011, intitolato "Si o no, questo è il problema".

Paolo Meneguzzi si esibirà nella Piazza principale di Villaputzu.
Ingresso gratuito.

Nei prossimo giorni vi mostreremo il programma completo della Festa Patronale di Villaputzu, dove si festeggiano i Santi Vittoria e Narciso.
Perciò, tenete d'occhio il blog e, se non l'avete ancora fatto, vi invitiamo a mettere mi piace alla nostra Pagina Facebook "Sardegna Eventi Blog" per essere continuamente aggiornati sugli eventi in programma nell'isola.