Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Spettacolo ENZO IACCHETTI, ARZACHENA, 29 Gennaio

Spettacolo ENZO IACCHETTI, ARZACHENA, 29 Gennaio


Domenica 29 Gennaio ad Arzachena, presso l'Auditorium, si terrà lo spettacolo di Enzo Iacchetti, previsto inizialmente per Venerdì 27 Gennaio.

Enzo Iacchetti, che andrà in scena con il suo spettacolo intitolato "Intervista Confidenziale, Storia di un ragazzo che voleva volare alto anche se soffriva di vertigini".

Ad accompagnare Iacchetti sul palco del teatro arzachenese ci sarà Giorgio Centamore.

"L’idea portante dell’intervento è quella d’intervistare Enzo Iacchetti attraverso domande mirate, che siano collegabili al tema della comicità e della sua carriera teatrale e televisiva.

L’interlocutore sul palco, insieme ad Enzo Iacchetti, sarà Giorgio Centamore, suo fidato e fedele autore e collaboratore. Questo meccanismo sarà il pretesto narrativo per stimolare racconti e aneddoti che andranno a svelare segreti professionali aprendo anche una finestra su tutto ciò che esiste dietro al lavoro ed alla carriera di un personaggio famoso.

Esordi, prime esperienze, provini televisivi, il Costanzo Show ed infine Striscia la Notizia, saranno gli argomenti trattati e tutti in versione comica. Iacchetti sul palco sarà accompagnato dalla sua chitarra ed il pubblico potrà intervenire con delle domande a tema."


BIGLIETTI
Posto unico: intero 14 € – ridotto 11 €
I biglietti li potete acquistare anche online su www.vivaticket.it

INFORMAZIONI
tel. 328 6996706 – aliver94@gmail.com
tel. 328.2397198 – gianpiero@cinemaolbia.it