Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: FABIO ROVAZZI, OSSI (SS), 1 Aprile

FABIO ROVAZZI, OSSI (SS), 1 Aprile


Sbarca in Sardegna Fabio Rovazzi, cantante diventato famoso per il singolo "Andiamo A Comandare".
Rovazzi il 1 Aprile sarà ospite della discoteca "Blu Star" di Ossi, località situata a pochi km da  Sassari.

L'evento avrà inizio a mezzanotte.

Fabio Rovazzi, pseudonimo di Fabio Piccolrovazzi, è un cantante italiano nato il 18 Gennaio 1994.

Nel 2016 ha pubblicato il singolo Andiamo a comandare, divenuto un tormentone estivo, che ha raggiunto la vetta della classifica dei singoli in Italia e ottenuto il primo disco d'oro solo con lo streaming in Italia, dopo la modifica delle regole per l'assegnazione del riconoscimento. In seguito, è stato certificato quattro volte disco di platino.

Cresciuto nel quartiere milanese di Lambrate, si è fatto conoscere su Internet attraverso i propri profili su Facebook, Instagram e YouTube, realizzando alcuni video comici divenuti virali. Nel 2015 ha collaborato alla trasmissione di J-Ax Sorci verdi, trasmessa in seconda serata su Rai 2. In quel periodo ha lavorato anche alla realizzazione di video musicali per Merk & Kremont e Fred De Palma.

Il 28 febbraio 2016 ha pubblicato sui social network il video di un brano musicale da lui interpretato, Andiamo a comandare, realizzato in collaborazione con Danti dei Two Fingerz; in seguito alla vasta popolarità raggiunta dalla canzone sul web, il singolo è stato pubblicato sulle piattaforme di streaming dall'etichetta discografica Newtopia (Universal Music Group) ed è stato trasmesso da diversi network radiofonici italiani, venendo successivamente definito un tormentone estivo.

Il singolo è entrato nella classifica di vendite nel giugno 2016, raggiungendo la prima posizione il 29 luglio seguente, dopo aver ottenuto un disco d'oro e un disco di platino. Nello stesso periodo, Rovazzi ha partecipato a festival musicali, tra i quali la quarta edizione del Coca-Cola Summer Festival. Sempre nel 2016 è apparso nel videoclip del brano Vorrei ma non posto di J-Ax e Fedez e in Che ne sanno i 2000 di Gabry Ponte. Dall'11 settembre 2016 entra a far parte del cast degli ospiti di Quelli che il calcio, su Rai 2. Il 28 settembre partecipa al programma televisivo musicale in onda su Italia 1 Bring the Noise.

Il 2 dicembre dello stesso anno è stato pubblicato, in anteprima attraverso Spotify, il secondo singolo Tutto molto interessante. Lo stesso giorno sul suo canale ufficiale di YouTube viene pubblicato il video del nuovo singolo.

Se acquistate le prevendite entro il 31 Marzo avrete delle agevolazioni.

Il prezzo della prevendita è di 15 euro + 1 drink entro Venerdì 31 Marzo.

Il prezzo in cassa, invece, è di 20 euro + 1 drink.

Per maggiori informazioni: 3464962128