Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Concerto LAURA BONO, CUGLIERI (OR), 5 Agosto

Concerto LAURA BONO, CUGLIERI (OR), 5 Agosto


La cantante Laura Bono ha annunciato le prime date del suo tour estivo attraverso la sua Pagina Facebook e ha comunicato che il 5 Agosto si esibirà a Cuglieri, paese dell'oristanese.

La cantante è diventata famosa grazie alla sua partecipazione a Sanremo Giovani nel 2005, dove ha partecipato con il singolo "Non Credo nei Miracoli".
Il suo primo album ha riscosso grande successo a livello europeo, in particolar modo in Finlandia, dove la cantante è molto apprezzata.
Fino ad oggi ha pubblicato cinque  album, i suoi singoli più famosi sono "Oggi ti amo", "Non Credo nei miracoli", "Si intitola così", "Sei come me", "Fortissimo", "Splendido Incubo", "La mia discreta compagnia", "Un minuto dolcissimo", "Segreto".
Da quest'anno si esibisce con alcune ex concorrenti di Amici, come Verdiana, Greta Manuzi e Roberta Pompa, con le quali ha formato il gruppo "Le Deva" e da poco è uscito il loro singolo intitolato "Un'altra Idea".
A Cuglieri però si esibirà da sola.

Il concerto è organizzato dal Comitato "Santa Maria Ad Nives", a breve il manifesto, perciò continuate a seguire il nostro blog!