Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: VLADIMIR LUXURIA, SARDEGNA PRIDE, SANTA TERESA GALLURA (OT), 23 Giugno

VLADIMIR LUXURIA, SARDEGNA PRIDE, SANTA TERESA GALLURA (OT), 23 Giugno


Venerdì 23 Giugno a Santa Teresa Gallura, nota località balneare dell'Alta Gallura, si terrà l'anteprima del Sardegna Pride, che quest'anno si svolge a Sassari l'8 Luglio.

A Santa Teresa Gallura per l'anteprima ci saranno come ospiti: Vladimir Luxuria, Vincenzo De Lucia, La Trave nell'Okkio, Darla Fracci, Claudia Crabuzza, Barrio Sud Hollywood Band, che animeranno Piazza Vittorio Emanuele dalle 21.00.

Il Sardegna Pride è una manifestazione per la giornata mondiale dell'orgoglio di lesbiche, gay, bisex, trans e per i diritti e le libertà di tutti e tutte.

Vladimir Luxuria, madrina del Sardegna Pride in Sardegna, parlerà dell'omosessualità sul palco della piazza, assieme a Vincenzo de Lucia e la Trave nell'Okkio.

Tutti i dettagli sul Sardegna Pride di Sassari dell'8 Luglio li trovate all'interno del blog, in un articolo dedicato a questo importante corteo.