Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: FESTA DEL GUSTO, GOLFO ARANCI, dal 20 al 23 Luglio

FESTA DEL GUSTO, GOLFO ARANCI, dal 20 al 23 Luglio


La Festa del Gusto che si è svolta nel mese di Giugno a Cagliari e Olbia, la quale ha riscosso grande successo (oltre 150.000 presenze a Cagliari), quest'estate sbarca a Golfo Aranci, nota località balneare della Gallura.

Si terrà precisamente dal 20 al 23 Luglio, quando avrete la possibilità di assaggiare tantissime pietanze italiane e straniere, grazie ai numerosi stand che saranno presenti sul Lungomare di Golfo Aranci.

La settimana successiva, il 28/29/30 Luglio, si svolgerà invece a Decimomannu, durante la manifestazione "Revivas".


AREA INTERNAZIONALE:
Diverse sono le nazioni presenti tra cui: Argentina, America, Ungheria, Grecia, Colombia, Cuba, Santo Domingo, Spagna etc. Presenteranno le loro specialità insieme alle birre artigianali del posto ma anche i cocktail caraibici.

AREA NAZIONALE
Le regioni italiane presenteranno ricette tipiche e prodotti alimentari, abbiamo la Sicilia con dolci, prodotti tipici umbri, calabresi, i butteri laziali, le olive ascolane, inoltre cucinata a vista direttamente dai Castelli Romani la Porchetta!
Tante altre specialità tra cui la liquirizia (ben 9 metri di stand) presentata sotto diverse forme.

AREA SARDA:
tra le eccellenze del gusto non può mancare la nostra isola con i suoi prodotti tipici: arrosti, prodotti alimentari, dolci, pasta, birre artigianali etc.sia come prodotti alimentari che come strettamente food.

Inoltre non mancheranno Birre artigianali, vini, street food generico, piccola area artigianali

Durante le serate tanta musica e balli tipici.


Nei giorni della Festa del Gusto si terrà anche lo spettacolo pirotecnico nella notte del 21 Luglio.

"Lo spettacolo pirotecnico – commenta il sindaco Giuseppe Fasolino – è uno dei fiori all'occhiello di Golfo Aranci in grado di registrare ogni anno presenze record, locali al completo, spiagge invase dagli spettatori"





Infoline: 070680722 ; 3925921077 o 3924188415; info@primaverasulcitana.it