Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Concerto BIANCA ATZEI, LURAS (OT), 30 Settembre

Concerto BIANCA ATZEI, LURAS (OT), 30 Settembre


Nella giornata odierna è uscito il programma della festa patronale di Luras, paese dell'entroterra gallurese, dove tra la fine di Settembre e la prima settimana di Ottobre si svolgerà la festa patronale.

La serata principale sarà quella del 30 Settembre, quando nella via principale del paese si esibirà la cantante sarda, ormai famosa in tutta Italia, Bianca Atzei.

Bianca Atzei è una cantante nata a Milano da genitori sardi.
Il suo successo inizia nel 2012, quando partecipa per la prima volta a Sanremo Social, selezione che le permette di accedere a Sanremo con la canzone "La Gelosia".
Il 3 Agosto sempre di quell'anno pubblica il singolo "L'amore vero" che riscuote grande successo a livello  radiofonico.
Torna a Sanremo anche nell'anno 2013 e arriva a duettare con Niccolò Agliardi e con i Modà, con i quali partecipa a Giugno al "Coca Cola Summer Festival" in Piazza San Giovanni a Roma.
Successivamente arriva a duettare con cantanti come Gianni Morandi, Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio.
Nel 2014 torna a Sanremo,per la prima volta tra i big, duettando con Alex Britti e nel 2015 partecipa nuovamente con il brano "Il solo al Mondo"
Nel 2016, invece ha riscosso grande successo nel duetto con il noto rapper J'ax, nella canzone "Intro", e ha duettato anche con Loredana Bertè e Ron.
Nel 2017, ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone "Ora esisti solo tu", canzone che viene tutt'ora trasmessa nelle principali radio italiane.


Domenica 1 Ottobre sarà la volta di Dj Jad, ex membro degli Articolo 31, che torna in Sardegna con il suo tour "Articolo 31 2.0".

Il 3 Settembre la festa si concluderà con il concerto della cantante sarda Maria Luisa Congiu.


Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito e avranno inizio alle 22.00.