Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Ferragosto in Montagna, TREKKING e LABORATORI ENOGASTRONOMICI AD ARITZO, 15 Agosto

Ferragosto in Montagna, TREKKING e LABORATORI ENOGASTRONOMICI AD ARITZO, 15 Agosto


Martedì 15 Agosto è in programma un trekking nelle cime più alte del territorio di Artizo, passando per le antiche neviere e avete la possibilità di partecipare anche ai laboratori di pane e pasta fresca in una vecchia casa barbaricina in compagnia di artigiane locali.

PROGRAMMA TREKKING

Trekking alle neviere presso Punta Funtana Cugnada, a 1500 m (percorso 12 Km, sentiero escursionistico difficoltà E, dislivello salita/discesa 520m)
Brunch con wine tasting in vecchia casa barbaricina
Tour del Borgo tra musei e degustazione della Carapigna,  un sorbetto al limone tuttora artigianalmente prodotto per le vie del paese, da una tradizione che va avanti dal 1600.

PREZZI:

€ 30 a persona compreso di guida turistica, attività sportiva o laboratorio, brunch, tour del borgo e ingressi ai musei.
Bambini sotto i 10 anni gratuito.


Le escursioni e le visite guidate sono condotte da Guide Turistiche professionali abilitate dalla RAS e Guide Ambientali Escursionistiche iscritte all’AIGAE, associazione di categoria per le Guide Ambientali escursionistiche.

Info e prenotazioni:
  •  www.yoursardiniaexperience.it 
  • +39 340 006 9191 Francesco
  •  info@yoursardiniaexperience.com
  • Facebook: Your Sardinia Experience Twitter – Instagram – TripAdvisor