Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: GIOCOMIX, FESTIVAL DEL GIOCO E DEL FUMETTO, CAGLIARI, 25/26 Novembre

GIOCOMIX, FESTIVAL DEL GIOCO E DEL FUMETTO, CAGLIARI, 25/26 Novembre


Sabato 25 e Domenica 26 Novembre a Cagliari si svolgerà il festival del gioco e del fumetto, che si terrà presso l'Hotel Setar dalle 10.00 alle 20.00.


BIGLIETTI E ORARI

Il costo del biglietto giornaliero è di 6,00 €.
Bambini sotto i 6 anni e i visitatori diversamente abili hanno diritto alla gratuità.
L’ingresso è gratuito per tutti i soci dell’Associazione Culturale Mondi Sospesi.
L’Associazione Culturale Mondi Sospesi non ha finalità di lucro, è apartitica, apolitica e aconfessionale.



ORARI

  • Sabato: ORE 10:00 – 20:00
  • Domenica: ORE 10:00 – 20:00


Tra gli ospiti:

  • LLOYD ALLAN:è un concept artist dai Paesi Bassi. Il suo hobby preferito, il gaming, lo ha spinto ad intraprendere una carriera nell’industria videoludica, e dato che il disegno è sempre stato una sua grande passione, la concept art è risultata l’ambiente perfetto su cui focalizzarsi durante gli studi alla University of the Arts di Utrecht. Lloyd ha lavorato come concept artist d’ambientazione per la Guerrilla Games all’acclamato titolo Horizon: Zero Dawn.Lloyd sarà presente al Giocomix per un workshop gratuito sull’arte grafica e si rende disponibile al portfolio review per giovani artisti. Restate sintonizzati per le informazioni sui workshop
  • MAURIZIO MERLUZZO: doppiatore, youtuber, speaker e presentatore dall’esuberanza dirompente.Nel 2008 inizia la sua carriera nel mondo del doppiaggio come interprete dei più disparati personaggi di telefilm, cartoni animati, film cinema e videogiochi.Nel corso degli anni a Milano si ritrova alla conduzione di moltissime gare cosplay in vari eventi fieristici riguardanti il fumetto, l’animazione e i videogiochi, tenendo anche incontri e seminari sul doppiaggio.Da sempre appassionato di fitness, cucina e alimentazione sportiva, nel 2013 da vita a “Cotto & Frullato” insieme al regista e autore Paolo Cellammare. Un programma irriverente, che prende in giro i soliti programmi di cucina e i palestrati sempre pronti a bere frullati… Maurizio, infatti, conduce a torso nudo coperto solo dal grembiule. Il canale conta già oltre duecentomila iscritti.
  • MASSIMO DALL’OGLIO: disegnatore, nato a San Gavino Monreale (CA) il 22 marzo 1973. Dopo la maturità scientifica, frequenta per tre anni la facoltà di ingegneria fino a quando comincia a dedicarsi a tempo pieno allo studio del fumetto. Nel 1997 vince a Prato il “Pierlambicchi d’oro” come miglior giovane autore, ma è solo nel 2006 che avviene il suo esordio professionale con la pubblicazione della serie in quattro volumi di “Underskin”, scritta da Andrea Iovinelli e pubblicata in Francia da Les Humanoides Associés e, in seguito, in Italia da Edizioni BD. Dal 2008 lavora con diversi editori italiani: disegna due albi di “Jonathan Steele” per Star Comics, su testi di Federico Memola; due numeri di “John Doe” per Eura e Aurea Editoriale; per Edizioni BD pubblica “L’era Dei Titani” (testi di Adriano Barone); collabora con Panini Comics per la realizzazione delle due mini serie in quattro volumi delle “Cronache del Mondo Emerso” (ispirate ai romanzi fantasy di Licia Troisi), la prima su testi di Roberto Recchioni e la seconda di Iovinelli. Nel 2010 è finalista con la storia “Hermes”, sempre scritta da Iovinelli, al “Morning International Manga Competition” della casa editrice giapponese Kodansha. Nel 2013 disegna per Capcom/Glénat il prequel a fumetti di “Lost Planet (La prima colonia)”, in occasione dell’uscita internazionale del terzo capitolo del videogame omonimo. Contestualmente, collabora come illustratore e fumettista con DeAgostini, Wired Italia e US. Attualmente disegna per Sergio Bonelli Editore, per cui ha realizzato parte del quarto numero di Orfani, collaborato su tre volumi di Agenzia Alfa (tra cui – I figli del buio – in un volume unico di 300 pagine). Attualmente è all’opera su una nuova storia di Nathan Never.
  • LUCA USAI:si appassiona al fumetto e all’animazione, dedicando tanto tempo ai suoi interessi. Da grande le cose cambiano… e decide di dedicare ai fumetti tutto il suo tempo!
    Frequenta corsi di perfezionamento alla Sardinian School of Comics di Cagliari e allo IED di Milano. Nel 2006 viene selezionato per un corso di fumetto all’Accademia Disney. Intanto, per la Gaghi Editrice, disegna la serie Prezzemolo e crea Super Pro e Marcello&Sofia con testi di Daniele Mocci; per la Red Whale realizza le illustrazioni delle serie Gatti Pirati e i Grandi Classici di Geronimo Stilton; per il quotidiano L’Unione Sarda realizza delle vignette per l’inserto L’Unione Satira. Dal 2007 ha collaborato con Disney Italia per Toy Story Magazine e graphic novel tratte dai film della Pixar; Dal 2008 al 2015 per Gbaby delle Edizioni San Paolo disegna la serie Bruno il Maialino con testi di Fabrizio Lo Bianco.Dal 2011 realizza i volumi a fumetti “NORMALMAN – Le Origini” e “Tutti Contro Normalman” su testi di Lillo (del duo comico Lillo&Greg) che già aveva portato il personaggio in radio alla trasmissione 610 (Radio2) e in tv su K2 (Sky).Dal 2012 realizza per Piemme la serie di libri per ragazzi “I Supertopi” con protagonista Geronimo Stilton.Dal 2015 realizza la stip “Paputsi” con Gianfranco Florio e scritta da Davide Barzi per la rivista “Scarp de Tenis”.
    Nel 2016 realizza l’albo “Jorge Sanchez & Dragon LI” scritto da Davide Barzi e edito dall’etichetta IT Comics.Dal 2007 inizia la collaborazione col settimanale TOPOLINO per il quale realizza storie, redazionali e progetti dei gadget.
  • AMBRA PAZZANI: 23 anni, ha scoperto l’hobby del cosplay nel 2012, alla fiera del Romics a Roma, raccogliendo poi tutti i suoi lavori nella sua pagina Ambra&Aura. Nella vita di tutti i giorni è una naturalista e studentessa universitaria, ma nel mondo del cosplay ha imparato a creare i propri costumi, da autodidatta e seguendo scuole di sartoria, che le hanno permesso di lavorare sia su di un palco che in attrazioni con Epicos e di presenziare nella giuria di diverse fiere del fumetto, come Cartoomics, Pescara Comics, Teramo Comix e molte altre, durante le quali interpreta spesso personaggi dei comic americani, come Wonder Woman della DC Universe per Warner Bros al Comicon di Napoli o in eventi sia aziendali sia di beneficenza.
  • LUCIO PASSALACQUA:n arte Luciop, nasce nel 1988 a Palermo. Frequenta la Scuola del Fumetto di Palermo e nel 2013 fonda il collettivo Pee Show, insieme a Giulio Rincione e Francesco Chiappara. Nel 2015 pubblica Benvenuti a Lalaland volume 1 e nel 2017 Benvenuti a Lalaland volume 2, editi da Shockdom.
  • LAURA BRAGA:disegnatrice italiana nata a Verona.Ha frequentato la Scuola Internazionale di Comics e l’Accademia Disney.I suoi primi lavori professionali sono datati 1999 come storyboard artist per spot televisivi.Ha lavorato come fumettista, illustratrice e colorista per alcuni dei principali editori italiani, francesi, belgi e spagnoli.Nel 2005 ha incontrato e collaborato con Milo Manara, la cui influenza ha portato Laura ad uno stile più realistico.Dal 2012-2014 è stata la disegnatrice regolare di “Witchblade” della Top Cow. Nel 2014 ha illustrato il motion book “Friends Forever” pubblicato da Madefire e sempre nello stesso anno inizia a lavorare per Marvel Comics (“Captain Marvel”, “Superior Iron Man”, “Secret Wars Journal”, “New Avengers”, “Thor”, “A YEAR OF MARVELS: THE UNCANNY”) come fumettista e copertinista. Il suo ultimo lavoro targato Marvel (fine 2016-inizio 2017) è per la testata regolare di “The Punisher”.Dal 2015 collabora anche con la DC Comics che la vede attualmente tra i disegnatori regolari della serie “Dc Comics Bombshells”
  • CYDONIA: Studente di giurisprudenza, musicista e appassionato fan di Pokémon fin dalla tenera età, Francesco a.k.a. Cydonia decide di portare la sua passione su Youtube nell’estate del 2015. Con alle spalle ormai 150 video pubblicati e un seguito di 120’000 amanti dei mostriciattoli tascabili di tutte le età, il canale di Pokémon Millennium viene considerato il punto di riferimento del brand Pokémon in Italia, grazie a contenuti che spaziano dalle teorie, agli approfondimenti sulla trama e sulla creazione dei singoli Pokémon, al competitivo nazionale e internazionale, con un occhio di riguardo anche al mondo Nintendo e dei videogiochi in generale.
  • LUIGI DC SECCHI: è una delle figure storiche del cosplay Italiano. Cosplayer sin dal 2000, vincitore di numerosi premi e giudice di gara in tantissimi contest a livello nazionale. La sua carriera inizia nel 2000 con Squall Leonhart, realizza i propri abiti con cura maniacale e predilige i personaggi DC, Capcom e Final Fantasy.
  • MARIANO DE BIASE: Nasce nel 1982 a Oristano, ma viene subito adottato da Piacenza, città nella quale ottiene il diploma di maturità artistica e vive tuttora.
    Nel 2006 esce dalla scuola del fumetto di Milano, per la quale pubblica “Cuccioloidi!”, manifesto della sua passione/ossessione per i carlini.
    Collabora quindi con Giuseppe di Bernardo a L’Insonne, con Coniglio editore scrivendo e disegnando alcune miniserie per X Comics e Blue, per poi approdare, nell’estate del 2007, alla Sergio Bonelli Editore, dove comincia a collaborare con Antonio Serra nello staff neveriano, lavorando su Agenzia Alfa e Universo Alfa.
    Dal 2015 porta avanti il suo webcomic carlino sulla pagina facebook PUGLIFE
  • JEAN CLAUDIO VINCI: nasce a Sanluri (CA) l’8 marzo 1980. Nel 2000 diviene socio dell’Ass. Cult. Chine Vaganti e realizza il fumetto autoprodotto Radio Punx (su testi di Andrea Pau). Attualmente lavora come illustratore nell’editoria per ragazzi (Einaudi Ragazzi, Mondadori, San Paolo Edizioni – Il Giornalino, Editoriale Scienza, Fiordaliso, Agenzia Red Whale–Rainbow, agenzia Book on a Tree) e nel campo del fumetto (Editoriale Aurea – Long Wei, Gaghi Editore, ReNoir Comics).
  • KELLY HILL TONE: è una DJ e Cosplayer di 22 anni che ha unito in modo unico e originale il suo grande amore per la musica elettronica e quello per il cosplay. Durante le sue performance propone un sound Electro House influenzato da suoni 8 Bit che prendono spunto dal mondo dei videogames. Ispirandosi alla famosa idol virtuale giapponese Hatsune Miku e alla futuristica DJ Sona, personaggio tratto dal videogioco League of Legends, si esibisce portando in scena costumi e scenografie realizzati da lei. Nonostante la sua giovane età è già il riferimento per tutti i grandi eventi legati al mondo del cosplay, dei fumetti e dei videogames: partecipa a numerose fiere e convention in Italia e si esibisce sui prestigiosi palchi di Milan Games Week e Palermo Comicon. La sua particolarità la porta a essere intervistata da DJ Mag, il magazine più famoso dedicato alla musica elettronica e ai DJ.
  • VALENTINO IMRIEL NOTARI:  fa parte dell’ambiente del cosplay fin dal 2003. Ha iniziato in gruppo assieme ai suoi amici di sempre, i Cosplayers Within. Pian piano, si è specializzato nella realizzazione di armature e accessori, sfidando sé stesso a cercare di migliorare sempre di più. Grande appassionato di RPG e, in particolare, della Blizzard, si è dedicato per svariati mesi al progetto di costruire a grandezza naturale la sua cavalcatura preferita dall’universo di World of Warcraft, che gli è valsa la partecipazione all’Eurocosplay 2014.All’ultimo Romics di Ottobre ha ottenuto la qualificazione al World Cosplay Summit 2016, con un’esibizione tratta da Pokèmon Conquest in coppia con la sua fidanzata e partner Daisy. Amante dei Pokèmon fin da bambino, questa passione ha contribuito ad unirlo alla persona che è diventata una compagna di squadra e di vita, ed ora lo ha portato assieme a lei a realizzare il sogno della partecipazione all’evento di cosplay più importante al mondo.Essendo da sempre un viaggiatore, la possibilità di unire la scoperta di luoghi e culture nuovi con la sua passione per il cosplay lo ha sempre affascinato e spinto a visitare eventi anche all’estero. Poter gareggiare sul palco del WCS assieme a Daisy (e ai loro Pokèmon <3) è stato quindi quindi, oltre che un grande onore, anche un’occasione imperdibile per fare amicizia con tanti cosplayer provenienti da decine di Paesi diversi.
  • DAISY COSPLAY: è nel mondo del cosplay dal 2012, ma la sua passione per la creazione di costumi e accessori risale a molto tempo prima! Ha studiato e lavorato nei migliori teatri e sartorie cinematografiche fra Palermo e Roma per arricchire in modo professionale le sue conoscenze in campo sartoriale, e si diletta spesso anche nella costruzione di armor e accessori. Quello a cui fa più attenzione nella realizzazione di un costume sono la pulizia, la fedeltà all’originale per forme e colori, e i dettagli. Amante dei videogames e dei comics, predilige costumi tratti da questi. Viaggia spesso per le fiere europee poiché una delle cose che preferisce del cosplay è visitare nuovi posti e conoscere nuove persone da tutto il mondo che condividono la sua stessa passione! Dal 2015 collabora con Greebo Games, facendo parte di un calendario dove ha vestito i panni di un personaggio del gioco Blood Bowl, dalla cui foto ufficiale verrà presto tratta una miniatura con le sue sembianze! Grazie alla sua propensione per il lavoro di squadra ha vinto, insieme al suo compagno di cosplay e di vita Vale Imriel, la selezione per i mondiali di cosplay e ha rappresentato l’Italia al World Cosplay Summit 2016 in Giappone!
  • FAUSTO AVARO: Nasce a Pinerolo (città metropolitana di Torino) nell’ottobre dell’anno 1969. Scrittore di romanzi, autore/sceneggiatore di musical e attore, sin da piccolo è un grande appassionato di cinema e di tutto ciò che è legato alla nazione giapponese, nella quale è stato più volte in veste di visitatore (in particolare a Tokyo). In merito a quest’ultimo interesse, segue da tempo in modo attivo il ‘mondo’ dei manga e degli anime nipponici, è infatti uno dei più noti Impersonator (Cosplayer) Italiani di Duke Fleed/Actarus, il principe pilota di Ufo Robot Goldrake, e colleziona tutto ciò che ‘orbita’ intorno ai robot creati dal mangaka giapponese Go Nagai: oltre a modellini e gadget rari o prodotti in serie, fumetti, manga, libri, DVD, BluRay, CD, vinili, rari libri illustrati nipponici e locandine cinematografiche possiede una meravigliosa collezione di rodovetri, disegni originali, utilizzati nelle produzioni animate tv e cinematografiche giapponesi ‘vintage’ o recenti (es./Goldrake; Il Grande Mazinga; Getter Robot; Jeeg Robot d’Acciaio; Mazinkaiser; Devilman; Holly e Benji; etc…). Ha letto tutte le opere del maestro Nagai che sono state tradotte in Italia e studiato tutto ciò che è stato pubblicato sulle sue ‘creature’ d’acciaio’. Tra i romanzi da lui scritti ricordiamo Sogni Animati (scritto a quattro mani con un amico), Angeli Caduti e Lo Spirito di Tokyo. Mentre i primi due racconti sono ambientati nel mondo degli anime anni settanta, dove due ragazzi ‘reali’ si trovano loro malgrado proiettati, l’ultimo libro di Fausto Avaro risulta essere invece uno straordinario omaggio alla capitale giapponese e una semplice introduzione al pensiero spirituale. Sono sue le sceneggiature dei musical Una Notte al Castello del Dottor Frank-n-Furter (sceneggiato in collaborazione con Martina Bombardieri) e Ritorno nel Mondo di Oz; in entrambi gli spettacoli ha interpretato, come attore, dei ruoli importanti. Da Maggio 2017 sarà in tournée con “Sogni Animati – Lo Spettacolo sui robottoni” sceneggiato da lui stesso e coreografato dalla bravissima ballerina-coreografa Martina Bombardieri.



Ecco l'elenco dei videogiochi ai quali potrete giocare:
  • Tornei Fifa 17
  • Torneo Mario Kart 8
  • League of Legends
  • Dirty Rally
  • L'evoluzione di Lara Croft
  • Torneo Tekken Tag Tournament 2
  • Torneo Tekken 4
  • Torneo Crash Team Racing
  • Pokemon Millennium
  • Hearthstone
  • Workshoo di Environment Painting
  • Playstation VR

Ecco l'elenco dei tornei ai quali potrete partecipare:
  • Torneo Yugioh
  • Torneo Magic
  • Torneo Hearthstone
  • Torneo Crash Team Racing
  • Torneo Tekken 4
  • Torneo Tekken Tag Tournament 2
  • Torneo Fifa 17
  • Torneo Mario Kart 8
  • Leage of Legends
  • Dirty Rally

PROGRAMMA EDIZIONE 2017:


SPETTACOLI (Padiglione C)

SABATO 25 NOVEMBRE

  • Ore 11:30 Shibuya Maid Cafè
  • Ore 14:30 Sognando il WCS. Con Imriel Cosplay e Daisy Cosplay, team italy 2016
  • Ore 15:00 Gara Cosplay, presenta Maurizio Merluzzo
  • Ore 17:00 Workshop Youtube con Maurizio Merluzzo
  • Ore 18:00 Kelly Hill Tone Show
DOMENICA 26 NOVEMBRE
  • Ore 10:30 “L’evoluzione di Lara Croft”, con Umberto Moroni, fondatore di Tomb Raider Italy.
  • Ore 12:00 Le più belle sigle dei cartoni animati, canta Michela Pani
  • Ore 13:30 Parliamo di doppiaggio con Maurizio Merluzzo
  • Ore 14:30 Sogni Spaziali. Fausto Avaro presenta il musical sui robottoni della compagnia teatrale Shooting Star
  • Ore 15:00 Gara Cosplay, presenta Maurizio Merluzzo
  • Ore 17:30 Pokémon Show con Cydonia e Chiara
  • Ore 18:30 Cotto e Frullato Show con Maurizio Merluzzo


WORKSHOP E INCONTRI (Padiglione D)


SABATO 25 NOVEMBRE

  • Ore 11:00 Presentazione della mostra “Goldrake: quando tutto ebbe inizio” con Fausto Avaro. Una chiacchierata su Goldrake e tutti i robot di Go Nagai che invasero la TV italiana. Modera Christian Scalas.
  • Ore 12:00 Workshop “Come si costruisce un personaggio”con Giorgio Binella dell’Accademia d’Arte Santa Caterina.
  • Ore 14:00 “L’evoluzione di Lara Croft”, con Umberto Moroni, fondatore di Tomb Raider Italy. Modera Ignazio Piras di Project Nerd.
  • Ore 15:30 “… che di autori di fumetti è pieno il mondo​”. Con Massimo Dall’Oglio (Sergio Bonelli Editore, Edizioni BD, Mondadori)
  • Ore 17:00 Parliamo di Pokémon con gli youtuber Cydonia e Chiara.
  • Ore 18:00 Workshop sul fumetto umoristico e Disney, con Luca Usai (Disney).
DOMENICA 26 NOVEMBRE
  • Ore 11:00 Workshop di environment painting con Lloyd Allan (Guerrilla Games / Horizon Zero Down).
  • Ore 13:00 L’autore Fausto Avaro presenta il libro “Lo spirito di Tokyo”.
  • Ore 14:00 Laura Braga (Marvel, DC, Top Cow) disegna live Wonder Woman.
  • Ore 15:00 Workshop con Mariano De Biase che spiega il suo approccio per realizzare una tavola per la Sergio Bonelli Editore. Modera Andrea Castello.
  • Ore 16:00 Luca Usai racconta il suo percorso da Chine Vaganti fino all’approdo con la Disney. Modera Daniele Mocci.
  • Ore 17:00 L’autore Lucio Passalacqua presenta Benvenuti a Lalaland edito dalla shockdom. Modera Andrea Pau.
  • Ore 18:00 Workshop “Come risolvere il sudoku e scrivere una trama” con Giorgio Binella dell’Accademia d’Arte Santa Caterina.

PORTFOLIO REVIEW
  • Sabato Ore 10:00 > 12:00 Massimo Dall’Oglio (Sergio Bonelli Editore) stand Chine Vaganti Padiglione A
  • Domenica Ore 10:00 > 12:00 Luca Usai (Disney) stand Chine Vaganti Padiglione A


TORNEI LUDICI


SABATO 25 NOVEMBRE
  • Ore 10:00 > 20:00 Torneo League of Legends. Padiglione D
  • Ore 10:00 > 15:00 Mini Lega Pokémon (Videogiochi e GCC). Stand Pokémon Millennium
  • Ore 11:00 Torneo FIFA 17. Stand Computer Point. Iscrizione Gratuita
  • Ore 13:00 > 15:00 Torneo dell’Isola di Giada. Combattimenti 2 contro 2 (gioco di ruolo dal vivo fantasy). Area esterna, stand Mad2Factory
  • Ore 14:00 Torneo Magic, Stand Altrove Cagliari.
  • Ore 15:00 Torneo Hearthstone, Stand Altrove Cagliari.
  • Ore 15:30 Torneo Pokémon. Stand Pokémon Millennium. Iscrizione Gratuita
  • Ore 16:00 Torneo Mario Kart 8 Deluxe. Stand Computer Point
  • Ore 16:15 Torneo Tekken 4 Playstation 2. Stand Game’s Hunters. Iscrizione Gratuita
  • Ore 17:00 Torneo Tekken Tag Tournament 2. Stand Computer Point. Iscrizione Gratuita
  • Ore 17:30 Torneo Supers Smash Bros. Stand Pokémon Millennium. Iscrizione Gratuita
  • Ore 19:00 Quiz Pokémon. Stand Pokémon Millennium. Iscrizione Gratuita


DOMENICA 26 NOVEMBRE

  • Ore 10:00 > 20:00 Torneo League of Legends. Padiglione D
  • Ore 10:00 > 15:00 Mini Lega Pokémon (Videogiochi e GCC). Stand Pokémon Millennium
  • Ore 10:00 Torneo Hearthstone, Stand Altrove Cagliari.
  • Ore 11:00 Torneo Mario Kart 8 Deluxe. Stand Computer Point. Iscrizione Gratuita
  • Ore 11:00 Torneo Yugioh!, Stand Altrove Cagliari.
  • Ore 11:00 Torneo Magic Modern Monster, Stand Altrove Cagliari.
  • Ore 13:00 > 15:00 Torneo dell’Isola di Giada. Combattimenti 1 contro 1 (gioco di ruolo dal vivo fantasy). Area esterna, stand Mad2Factory
  • Ore 15:30 Torneo FIFA 17. Stand Computer Point.
  • Ore 15:30 Torneo Pokémon. Stand Pokémon Millennium. Iscrizione Gratuita
  • Ore 15:30 Torneo Supers Smash Bros. Stand Pokémon Millennium. Iscrizione Gratuita
  • Ore 16:15 Torneo Crash Team Racing. Stand Game’s Hunters. Iscrizione Gratuita
  • Ore 17:30 Torneo Tekken Tag Tournament 2. Stand Computer Point.
  • Ore 19:00 Quiz Pokémon. Stand Pokémon Millennium. Iscrizione Gratuita


















DOVE ALLOGGIARE

Se volete pernottare a Cagliari in occasione del Giocomix, vi segnaliamo l'offerta dell'Hotel Setar, dove si svolgerà l'evento, un bellissimo resort 4 stelle a un passo da Cagliari e dalla spiaggia del Poetto.

Per prenotare una stanza presso la struttura è sufficiente inviare una mail a info@hotelsetar.it o chiamare al 070892031 specificando che si soggiorna per divertirsi al Giocomix.

TARIFFE SPECIALI GIOCOMIX
  • Singola 50,00 €
  • Doppia 60,00 €
  • Tripla 80,00 €
  • Quadrupla 100,00 €