Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: STREET FOOD, SAN TEODORO, 22/23 Dicembre

STREET FOOD, SAN TEODORO, 22/23 Dicembre


Venerdì 22 e Sabato 23 Dicembre nel centro storico di San Teodoro si svolgerà l'evento "San Teodoro Social Street Food", nel corso del quale avrete la possibilità di assaggiare cibo di strada e birre artigianali.
Nel corso dell'evento avrete anche l'occasione di votare attraverso le migliori piattaforme virtuali, come Facebook e Instagram, il truck food che più vi è piaciuto.
L'evento avrà inizio alle 16.00.

"Il San Teodoro Social Street Food non sarà il classico appuntamento con il “cibo da strada” ma, come si può già intuire dal titolo, avrà un forte connotato Social. Ci sarà la possibilità di votare attraverso le maggiori piattaforme virtuali, come Facebook e Instagram, truck food più forte, decretando alla fine delle votazioni i vincitori che saranno premiati. Ci sarà un angolo dedicato esclusivamente alle birre artigianali. Il tutto si svolgerà nel centro del paese il quale verrà allestito come un profilo social “reale”, con tanti richiami a emoji e loghi dei social network, che creeranno una situazione ideale per scattare foto da condividere. La prima edizione di "San Teodoro Social Street Food", sarà resa ancora più speciale dal concerto, il 23 Dicembre, dei Big One, European tribute band dei Pink Floyd, che attirerà nel centro gallurese tantissime persone."