Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: CANYONING AL RIO PITRISCONI, SAN TEODORO, 4 Febbraio

CANYONING AL RIO PITRISCONI, SAN TEODORO, 4 Febbraio


Nella giornata di Domenica 4 Febbraio è in programma un canyoning presso il Rio Pitrisconi, nel territorio di San Teodoro, organizzato da "Escursì - Escursioni in Sardegna.

Info e prenotazioni: www.escursì.com

PROGRAMMA

"Nel nord-est della Sardegna, a San Teodoro, è presente uno dei rari percorsi di Canyoning. Escursione ideale per vivere a pieno la natura selvaggia, tra tuffi, arrampicate a calate, immersi in uno scenario mozzafiato. Il percorso di Rio Pitrisconi si sviluppa tra gole granitiche scavate nei millenni dal corso dell’acqua. La particolarità di questo luogo è che l’acqua scorre perenne in tutte le stagioni, rendendolo unico nel suo genere. Nuotate e tuffi sono sempre assicurati, così come il divertimento in una giornata che ti permetterà di allontanarti completamente dal quotidiano.
Adatto anche ai principianti e chi vuole cimentarsi per la prima volta col magico mondo del canyoning: lasciatevi ispirare dalle nostre guide, che vi accompagneranno ad ogni passo. Prenota e parti per l’avventura!"


ADATTO A 

• Adulti 
• Gruppi

PREZZO

Adulti (14 anni in su) 60€



LA QUOTA COMPRENDE
✓ Escursione con Guida Professionista (Italiano e Inglese)
✓ Noleggio attrezzatura completa (vedi Ulteriori Informazioni)

LA QUOTA NON COMPRENDE
✗ Noleggio scarpe
✗ Pranzo

COSA PORTARE
• Scarpe da Trekking o Running
• Cambio completo comprese scarpe
• Asciugamano
• Acqua

LUOGO RITROVO INDIRIZZO
San Teodoro, Loc. Straulas c/o Bar-Griglieria Simona - Via Nazionale

ORARIO RITROVO PARTENZA
9:00
9:30