Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: CARNEVALE SELARGIUS, 10/18 Febbraio

CARNEVALE SELARGIUS, 10/18 Febbraio


E' uscito il programma del carnevale di Selargius, che si terrà nei giorni 10/18 Febbraio 2018.

PROGRAMMA

Sabato 10 Febbraio

  • 9.00: carnevale dello studente, riservato agli alunni delle scuole di Selargius. Ogni classe indosserà un abito di carnevale e sfilerà per le vie della città. Le classi si ritroveranno in Via Venezia, dove si formerà un corteo che proseguirà in Via San Martino, Via Trieste, Via Parigi, Viale Vienna fino al Campo Sportivo Porcu, dove si svolgerà una sfilata a concorso. Il corteo sarà aperto dalla Banda Musicale di Selargius. Presso il Campo Sportivo verrà premiato il miglior gruppo, che otterrà come premio una gita studio in una località della Sardegna. A fine sfilata, zeppolata per tutti.


Domenica 18 Febbraio

  • 17.00: carnevale dello sport, raduno degli atleti in Via S.Martino, presso il Monumento ai Caduti, dove avranno inizio le gare di atletica leggera e sport vari in maschera.
  • 19.30: gara delle auto spente-spinte, abbinata alla pentolaccia. Si tratta di una corsa di macchine alla quale possono partecipare tutte le autovetture regolarmente marcianti con equipaggi formati da un pilota e 4 atleti in maschera per spingere l'auto. (info ed iscrizioni: 070/ 846611). A fine manistazione sarà presente un punto ristoro per tutti i partecipanti e presenti presso Via Bezzecca 46.