Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Concerto ENIGMA, OLBIA, 6 Maggio

Concerto ENIGMA, OLBIA, 6 Maggio



GGIORNAMENTO 29 APRILE: IL CONCERTO è STATO RINVIATO A DOMENICA 6 MAGGIO CAUSA MALTEMPO PREVISTO PER IL 1 MAGGIO.

Torna il grande concerto del 1 Maggio a Olbia, che, causa maltempo, non si svolgerà Martedì 1 Maggio ma Domenica 6 Maggio, e vedrà la partecipazione del rapper olbiese, affermato a livello nazionale, Enigma, che si esibirà, assieme a tanti altri artisti locali e nazionali, presso il Parco Fausto Noce dalle 16.00.

"En?gma rapper olbiese classe 1988, fonda nel 2010 la crew Machete con Hell Raton, Salmo e Dj Slait, con i quali intraprende numerosi concerti dapprima in Sardegna e poi in tutto il territorio nazionale.
Nell'autunno 2016 pubblica il suo secondo album ufficiale dal titolo Indaco, album che rappresenta da un lato una sostanziale svolta artistica, dall'altro un cambiamento dell'assetto produttivo. Da questo cd, infatti, En?gma diventa produttore di se stesso muovendosi in totale autonomia in tutti i passaggi della produzione in modo del tutto indipendente.
Indaco ottiene un grande successo di pubblico e critica, consacrando En?gma come artista unico nel suo genere.
Nell'autunno 2017 pubblica il primo singolo che anticipa il prossimo lavoro di studio uscito nel 2018 intitolato Shardana, disco realizzato con l’aiuto del produttore olbiese Kaizen, presenza fissa nei suoi ultimi live."



Ecco l'elenco degli altri artisti che parteciperanno:
  • Gazebo Penguins 
  • Ginevra di Marco 
  • Cristina Donà 
  • Vanilla Sky 
  • Delirio e Mislay 
  • Francesco Sole 
  • Matteo Pianezzo (presentatore della giornata) 

Francesco Sole
La festa del Primo Maggio si aprirà la mattina alle 10.00 con la presenza di stand di espositori, associazioni e truck food.

Sarà una giornata dedicata anche allo sport, con dimostrazioni di karate, judo, ma anche spettacoli di magia, blowing bubbles e laboratori enogastronomici.
Avrete la possibilità di mangiare panini con la salsiccia, hamburger, fritti di pesce, piatti tradizionali, piatti vegetariani, vegani, dolci e gelati realizzati dall'Associazione "Amici del Carnevale"


Foto di: www.olbianova.it