Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Concerto GIANNA NANNINI, GOLFO ARANCI, 18 LUGLIO 2018

Concerto GIANNA NANNINI, GOLFO ARANCI, 18 LUGLIO 2018


Il giornale Online "Olbianova" nella giornata odierna ha annunciato che Gianna Nannini potrebbe esibirsi a Golfo Aranci questa estate, precisamente nel mese di Luglio.
Il concerto è quasi certo e dell'evento se ne dovrebbe occupare l'Associazione "S'abba e sa pedra", la stessa che due anni fa si occupò del concerto di Antonello Venditti.
Ancora non è nota la location (anche se il concerto potrebbe svolgersi nello stesso luogo in cui si è svolto quello di Venditti, ossia nell'area dietro Piazza La Piccola) ne se il concerto sarà gratuito o a pagamento, perciò continuate a seguire il nostro blog, nel quale scriveremo presto nuove informazioni su quest'importante concerto estivo.

AGGIORNAMENTO 19 APRILE 2018:
E' confermato il concerto di Gianna Nannini a Golfo Aranci, dove si esibirà Mercoledì 18 Luglio nel lungomare della nota località balneare.
Il concerto è ad ingresso gratuito, in quanto l'Amministrazione Comunale ha annunciato che verranno spesi ben 250.000 euro.
L'evento si svolgerà nel parcheggio del lungomare di Golfo Aranci, davanti al Municipio e avrà inizio alle 22.00.



NAVETTE DA OLBIA

Compagnia: Olbia City Tour
Orari previsti 17,00/18,00 e 19,00
Ritorno 0,30/01,00/01,30

Per prenotazioni e ticket mandare mess whatsapp ai seguenti numeri:
  • 346.6600688
  • 348.2609881
  • 346.3206740
LA CIRCOLAZIONE A GOLFO ARANCI E  ZONE IN CUI PARCHEGGIARE

In occasione del concerto di Gianna Nannini il paese di Golfo Aranci sarà completamente blindato.
Sui tetti ci saranno i cecchini, l'area del concerto sarà transennata e ci saranno mezzi antisfondamento.
Nell'area dei concerto, situata di fronte al Comune, nel parcheggio sterrato, potranno accedere solo 5.000 persone.
Sarà inoltre anticipata la partenza delle navi, in modo da consentire alla gente di parcheggiare anche nella zona degli arrivi e partenze dei traghetti.
Sarà possibile parcheggiare anche al Campo Sportivo, mentre in pullman in arrivo da tutte le aree della Sardegna saranno costretti a presentarsi in paese entro le 15.00 del 18 Luglio.

"Dalle ore 18 il traffico veicolare avrà accesso al centro urbano prevalentemente dalla strada di circonvallazione di raccordo tra la rotatoria SP16/82 e l’area portuale. Sono state indicate alcune specifiche aree di soste accessibili percorrendo la suddetta circonvallazione ed individuate nel piazzale portuale, nella zona denominata “ex Liquigas”, nell’area in prossimità della palestra comunale e nel campo sportivo, oltre quelle già normalmente presenti in paese.

La circolazione e la sosta dei veicoli adibiti al trasporto persone, con più di otto posti, è consentita fino alle ore 15 del giorno 18/07/2018. La sosta degli stessi è consentita all’interno dell’area portuale.

Dalle ore 16 del 18 luglio 2018 fino alle ore 02 del 19/07/2018 è prevista la sospensione temporanea della sosta e della circolazione nelle zone limitrofe all’area concerto ed in particolare in ambo i lati nelle seguenti vie: Via Libertà nel tratto compreso tra la Via Colombo e la Via Cagliari ; in Via Vasco De Gama, dall’area di intersezione con Via Libertà fino all’area di intersezione con la Via Magellano; in Via Dei Marinai, dall’intersezione con Via Libertà fino alla Piazza dei Pescatori; in Via Dei Caduti. Inoltre, è facoltà del personale della polizia locale, provvedere all’istituzione delle ulteriori modifiche alla circolazione stradale, che verranno ritenute necessarie durante la manifestazione."





AUTOBUS IN PARTENZA DA NUORO/LULA/SINISCOLA/BUDONI
Compagnia "Redentours Sardegna"
Partenza ore 16:00 da Viale Sardegna
Biglietto bus a/r € 25,00
Fermate a: Bivio Lula - Siniscola e Budoni
Per info e prenotazioni Giusy 346-8194365

AUTOBUS IN PARTENZA DA OLLOLAI, GAVOI, LODINE, OVODDA
Compagnia: Deiana Turismo
Navetta da 20 posti
Partenza da Piazza Gennargentu alle 18.00
Quota: 20 euro
Info e prenotazioni: 329/1911029 




Fonte: Pagina Facebook "Olbianova"