Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: FRANCESCO SOLE, OLBIA, 1 Maggio

FRANCESCO SOLE, OLBIA, 1 Maggio


A causa del maltempo la presentazione del libro di Francesco Sole, in programma nella giornata festiva del 1 Maggio,  non si terrà presso il Parco Fausto Noce, ma presso la Libreria Ubik situata in Via Galvani.
L'incontro con l'artista è fissato per le 11.30.
Potrete perciò avere la possibilità di scambiare due parole con il giovane ragazzo e avere il libro autografato.

BIOGRAFIA ARTISTA
"Gabriele, in arte Francesco Sole, comincia a pubblicare video sul proprio canale Youtube nel 2013. Il primo video ufficiale è “Come prendere bei voti senza studiare”.
Ciò che lo caratterizza è inoltre la scrittura di frasi poetiche su posti-it che pubblica sui social.
Le visualizzazioni dei suoi video aumentano velocemente. Tra i video più visti ci sono “L’amore al tempo di Whatsapp”, “Se mi lasci ti cancello” e “La vita ai tempi dell’Iphone” che lo portano al successo.
Viene così ben presto notato da dei talent scout; Francesco Facchinetti e il socio Eugenio Scotto lo prendono sotto la loro ala.
Nel 2015 viene scritturato per fare il conduttore della nuova edizione di Tu si que vales, insieme a Belen Rodriguez. Nel 2016 da alla luce il suo primo film Forever Young. Nel frattempo pubblica quattro libri editi per Mondadori, Stati d’animo su fogli di carta nel 2014, Mollato cronico nel 2016, Ti voglio bene-#poesie nel 2017 e #TiAmo nel 2018."