Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: FIERA NAUTICA, GOLFO ARANCI, 30/31 Agosto 1/2 Settembre 2018

FIERA NAUTICA, GOLFO ARANCI, 30/31 Agosto 1/2 Settembre 2018


Torna a Golfo Aranci il "Boat Market Show", la fiera nautica che ogni anno si svolge sul lungomare della località gallurese.

Quest'anno si svolgerà nei giorni 30/31 Agosto e 1/2 Settembre dalle 10.00 alle 22.30, quando troverete più di 100 imbarcazioni, gommoni e moto d'acqua usati, dai 5 ai 24 metri, venduti da 40 espositori.


"Un appuntamento da non perdere per chi cerca occasioni di acquisto dell’usato nautico, l’offerta di posti barca, servizi di rimessaggio e manutenzione ma anche servizi di: assicurazioni, passaggi di proprietà, patenti nautiche, abbigliamento tecnico ed accessori."


"Momenti unici e privilegiati, le prove in mare gratuite offriranno l’opportunità di sperimentare le unità da diporto in vendita. 
Le novità in questa terza edizione non mancheranno, ad iniziare dalla presenza di esclusivi eventi serali, convegni e occasioni di dialogo e confronto per dare slancio ad un settore così importante.
BMS Sardinia è il luogo perfetto dove una clientela diversificata ed esigente, troverà il «meglio» dell’usato nautico per concretizzare il proprio acquisto. "


L’ingresso al Boat Market Show Sardinia sarà completamente gratuito ma con registrazione da effettuare all’ingresso in fiera oppure online attraverso il sito www.bms-sardinia.com. 


Per maggiori info:

  • email: segreteria@bms-sardinia.com