Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Concerto LO STATO SOCIALE, TERRALBA, 22 Settembre 2018

Concerto LO STATO SOCIALE, TERRALBA, 22 Settembre 2018


Sabato 22 Settembre Lo Stato Sociale, reduci dal grande successo riscosso a Sanremo, si esibiranno a Terralba.

Il concerto si svolgerà in Piazza Caduti sul Lavoro alle 21.30.

Ingresso gratuito fino alle 21.00, dopo quell'ora, per ragioni legate alla capienza limitata dell'area, l'ingresso potrà avvenire solo tramite contributo obbligatorio di 5 euro. Il biglietto rilasciato concorrerà all'estrazione di un premio dal valore di 300 euro per un weekend per due persone in un centro benessere della Sardegna compreso nella lotteria TES 2018. Saranno esenti dal contributo i bambini sotto i 10 anni di età e le persone diversamente abili.




"Reduci dal travolgente successo sanremese e di un tour tutto sold out, i ragazzi de Lo Stato Sociale giungono a Terralba il 22 Settembre per regalarvi un live imperdibile !! Sarà un viaggio a spasso per il tempo dalle origini fino all'ultimo album "Primati", ripercorrendo i più grandi successi del collettivo bolognese. Sappi che se non ci vieni non te lo spieghi. 


Il cast comprende anche l'esibizione del rapper Frizz ed il tributo agli Skiantos con la presenza di Dandy Bestia (storico chitarrista della band) e dei Sonic Marbles. After Party, dj set a cura del collettivo."