Il 3 Settembre arrivano in Sardegna gli Afterhours, che si esibiranno a Porto Torres, presso l'area archeologica Turris Libissonis, concerto che inizialmente doveva svolgersi all'Arena Sant'Elia di Cagliari, ma che è stato spostato nel nord Sardegna dagli organizzatori.
Il concerto avrà inizio alle 21.30.
Il costo d'ingresso è di 15 euro, non più di 20 euro (esclusi i diritti di vendita) come era previsto per l'Arena Sant'Elia, perciò il giorno stesso del concerto, recandovi alla biglietteria, vi verranno rimborsati 5 euro e, per chi volesse acquistare i biglietti, li potete acquistare su internet su "BoxOffice Sardegna", oppure su Ticketone o Liveticket.
Chi avesse già acquistato i biglietti per Cagliari, sono sempre validi per Porto Torres e per chi non potesse recarsi nel luogo in cui si terrà il concerto, il biglietto acquistato può essere rimborsato entro il 15 Settembre presso i punti vendita autorizzati.
Gli AfterHours sono un gruppo che fa musica rock e che si è formato negli anni ottanta.
Il cantante del gruppo, Manuel Agnelli, quest'anno sarà anche giudice della nuova edizione di "XFactor Italia", assieme ad Alvaro Soler, Arisa e Fedez.
Vi comunichiamo inoltre che la "P-Quadro Travel", Agenzia di Viaggi di Capoterra, sta organizzando un pulman che partirà da Cagliari alla volta di Porto Torres per il concerto del 3 Settembre.
La quota da versare per chi volesse raggiungere il luogo del concerto in pulman da Cagliari è di 25 euro.
Di seguito vi riportiamo tutte le informazioni relative a questa iniziativa che ci ha comunicato la P-Quadro Travel :
"I fedelissimi degli Afterhours cagliaritani e dell’hinterland interessati a seguire questo eccezionale evento si dovranno ritrovare il 3 settembre a Cagliari in Piazza dei Centomila alle ore 16.00 per la partenza prevista alle ore 16,30. Arrivo a Porto Torres Parco archeologico di Turris Libisonis: 19,30/20,00.
Al termine del concerto, ritrovo dei partecipanti nell’area parcheggio alle 23.45/24.00 per il rientro con partenza dal Parco archeologico di Turris Libisonis alle ore 24.30.
La quota per usufruire di questo servizio è di 25 € (non comprensivo del biglietto per il concerto) e le prenotazioni sono aperte fino al 30 Agosto.
Il viaggio sarà confermato al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.
Per informazioni e prenotazioni P Quadro Travel agenzia di viaggi di Capoterra
Tel +39 0700983624, Cell +39 3293108516"