Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Concerto DANIELE SILVESTRI, TEMPIO PAUSANIA, 20 Luglio

Concerto DANIELE SILVESTRI, TEMPIO PAUSANIA, 20 Luglio



"Gallura News" nella giornata di ieri ha mostrato tutti gli eventi che si svolgeranno a Tempio Pausania dal mese di Giugno fino a Ottobre e ha annunciato che il 20 Luglio si terrà il concerto di Daniele Silvestri.

Il cantautore romano si esibirà presso il Teatro del Carmine alle ore 21.00.

Il concerto fa parte del tour estivo del cantautore romano, che si chiama "Over Tour".

"OverTour, così l'abbiamo chiamato. Giocando appena appena con le parole, che non guasta mai. Perché sarà un Tour "Over", cioè "oltre"... e anche un po' "sopra". L'aeroplano degli Acrobati abbastanza imprevedibilmente è decollato di nuovo e sorvolerà alcuni dei più begli angoli di questo paese, sbirciando ancora una volta dal suo oblò.Ma è anche un po' un'overture, perché come spesso accade la fine di un viaggio coincide con l'inizio di un altro. E tra le nostre dita passano già le nuove note di un nuovo disco in fase di ultimazione (beh, quasi) e un bel po' di idee nuove da sperimentare, di nuove porte da "aprire"..
Un OverTour insomma."

Il concerto di Tempio Pausania non è altro che un concerto/anteprima dell'evento musicale che si terrà a Riola Sardo, il 22 Luglio.

L'artista, infatti, nei giorni precedenti alla data di Riola Sardo, si preparerà all'interno del Teatro del Carmine a Tempio Pausania.

Il concerto di Tempio Pausania avrà inizio alle 21.00 ed è a pagamento.


PREZZI BIGLIETTI:

  • Platea: 26 euro
  • Galleria: 26 euro
  • Loggione: 26 euro

I Biglietti li potete acquistare online su: WWW.VIVATICKET.IT