Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: GALLURA BUSKERS FESTIVAL, SANTA TERESA GALLURA, dal 17 al 23 Luglio

GALLURA BUSKERS FESTIVAL, SANTA TERESA GALLURA, dal 17 al 23 Luglio



Anche quest'anno a Santa Teresa Gallura, nota località balneare dell'alta Gallura, si svolgerà il "Gallura Buskers Festival" dal 17 al 23 Luglio, la rassegna internazionale degli artisti di strada, che si esibiranno nelle vie principali del paese.

"Dal 17 al 23 luglio ritorna il Gallura Buskers Festival. Un incantevole palcoscenico a cielo aperto in una delle località più belle della Sardegna. Il magico universo a colori degli artisti di strada tra le suggestive vie del paese, sul confine occidentale della Gallura. Un esercito di straordinari buskers tra i più premiati al mondo. Spettacoli e spiagge fantastiche, mare azzurro-verde cristallino, paesaggi mozzafiato."


Il 18 Luglio l'ospite del Gallura Buskers Festival sarà la ballerina Simona Atzori, che si esibirà presso il Cinema all'Aperto "Cinema Arena Odeon" alle ore 22.00.

Tra gli artisti di strada presenti per le vie di Santa Teresa Gallura:


  •  Bence Sarkadi Theater of Marionettes : un maestro del teatro di figura. Un'instancabile guida di tanti personaggi.vi porterà dietro le quinte di uno spettacolo creativo e dai tratti fiabeschi. 



  • Circo Pacco


  • Andrea Fidelio:  un singolare talento artistico, che vi entusiasmerà tra acrobazie musicali, un ritmo trascinante e tanto divertimento!