Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Spettacolo Comico GIANLUCA FUBELLI, VILLAMAR (VS), 8 Settembre

Spettacolo Comico GIANLUCA FUBELLI, VILLAMAR (VS), 8 Settembre


Nuovo spettacolo di Gianluca Fubelli in Sardegna: il comico di Colorado Venerdì 8 Settembre si esibirà a Villamar, località del Medio Campidano, in occasione della festa patronale.

Lo spettacolo si svolgerà nella piazza De Corti e avrà inizio alle 22.00.

Non sarà l'unico comico presente, si terrà infatti anche lo spettacolo di Stefano Chiodaroli.



PROGRAMMA FESTA PATRONALE VILLAMAR 7/8 SETTEMBRE 2017

GIOVEDI 7 SETTEMBRE (Pratza De Corti)


  • ore 22: Spettacolo musicale con i "NIERA"
I NIERA sono un gruppo formatosi ad Ittiri (SS) nel 2012. I loro brani sono caratterizzati dall’uso della lingua Sarda nella variante Logudorese, proposti con un pop-rock raffinato, tralasciando i richiami diretti alle sonorità tipiche dell’isola ma mettendo in risalto la lingua attraverso la ricerca accurata di suoni e stili. Hanno partecipato a diverse manifestazioni importanti come MONDO ICHNUSA, e sono arrivati in FINALE quest'anno a SANREMO ROCK dove si sono classificati tra i primi 15 gruppi d'Italia cantando con la nostra SPLENDIDA LINGUA. 


VENERDì 8 SETTEMBRE (Pratza De Corti)
  • ore 22: Festival del cabaret con i famosi comici di COLORADO GIANLUCA FUBELLI e STEFANO CHIODAROLI.
Questi 2 grandissimi artisti non hanno certo bisogno di presentazioni, attori e comici che militano in televisione da anni, insomma dei veri e propri professionisti. Fubelli Ha partecipato a tutte le puntate di Colorado, e da gennaio 2016 conduce su TV8 House of Gag, mentre Chiodaroli beh, il suo curriculum è troppo vasto e preferiamo non scriverlo ;) Lo spettacolo sarà presentato da un conduttore e da un corpo di ballo che animerà la serata tra una battuta e l'altra.