Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Concerto KARIMA, CAGLIARI, 5 Gennaio

Concerto KARIMA, CAGLIARI, 5 Gennaio


Venerdì 5 Gennaio presso il Bflat, locale situato in Via del Pozzetto 9 presso il quartiere del sole a Cagliari, si terrà il concerto di Karima, ex cantante di Amici ed ex concorrente di Tale e Quale Show.

"Il jazz è il primo amore della cantante italo algerina e, anche se nel suo presente non mancano esperienze molto diverse (non ultima il ruolo da protagonista nel Musical “The Bodyguard”), Karima mantiene costantemente aperta la porta su quel mondo, che esplora con curiosità e passione. Il repertorio , tra standard e brani della tradizione non strettamente jazzistica, è ricchissimo e ben si presta a celebrare un nuovo incontro felice, quello con il pianista Fabio Giachino, già considerato uno dei talenti più interessanti del panorama nazionale.
La ritmica è affidata al bassista Davide Liberti al batterista Ruben Bellavia. Una formazione in grado di supportare la vivacità e la versatilità della cantante, che si muove con grande naturalezza dal jazz al soul, al gospel, in un concerto pieno di emozione, allegria e grande musica."

Info e prenotazioni:
  • 3479389791
  • 3388530590 WhatsApp