Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: FESTA DEL GUSTO, OLBIA, 14/15/16/17 Giugno

FESTA DEL GUSTO, OLBIA, 14/15/16/17 Giugno


Dopo il successo dello scorso anno, torna ad Olbia la festa del gusto, che si svolgerà nel mese di Giugno nei giorni 14/15/16/17 Giugno.

Nel corso delle tre giornate saranno presenti stand con prodotti alimentari, street food (cibo di strada) con prodotti sardi, stand nazionali e internazionali, birre artigianali e vini.

Ci sarà inoltre un'area dedicata all'artigianato sardo.

L'evento si svolgerà presso il Molo Brin, dove l'area fronte mare sara' allestita con stand dove gustare prodotti da diversi paesi tra cui Uruguay , Peru', Usa, Grecia, con il gustosissimo Tzatziki, e altre stuzzicanti ricette della cucina regionale italiana con la Sardegna in primo piano, con le sue eccellenze enogastronomiche.


"Obiettivo della Festa del Gusto Olbia è quello di rendere il Centro Storico e il Water Front maggiormente attrattivi, realizzando una vetrina delle eccellenze dell’enogastronomia accompagnate da momenti di musica ed intrattenimento.
Gli espositori presenti avranno prodotti alimentari, street food con cucina tipica sarda, nazionale ed internazionale cotta a vista, birre artigianali e vini. Sarà presente inoltre un’area dedicata all’artigianato sardo"


  • PIAZZA MERCATO: STREET FOOD SARDO CHE SFIDA QUELLO INTERNAZIONALE (Brasile, Mexico, Argentina, Spagna, Grecia , Usa, Cuba)
  • PIAZZA MATTEOTTI: stand di Puglia, Abruzzo, Campania, Sicilia, Lazio
  • PIAZZA REGINA MARGHERITA: stand della Sardegna







"Una vetrina delle eccellenze dell’enogastronomia accompagnate da momenti di musica ed intrattenimento. L’evento è inoltre volto a promuovere le produzioni del nostro territorio, oltre che di quello nazionale ed internazionale”.





Maggiori info:
  • tel. 070680722 
  • email: eventi@primaverasulcitana.it