Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: MERCATINI DI NATALE E VILLAGGIO BABBO NATALE, VALLERMOSA, 8/9 Dicembre 2018

MERCATINI DI NATALE E VILLAGGIO BABBO NATALE, VALLERMOSA, 8/9 Dicembre 2018


Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre a Vallermosa apriranno i Mercatini di Natale, il Villaggio di Babbo Natale e la Mostra Lego Karalisbrick.

Si terrà inoltre la castagnata in piazza e la degustazione del vino novello.

L'evento si svolgerà nella piazza del paese e in Via Salvo d'Acquisto.

I mercatini saranno aperti dalle 10.00 alle 19.00

VILLAGGIO DI BABBO NATALE (aperto dalle 9.00)

Sarà presente nella piazza del paese, dove Babbo Natale farà entrare i bambini nella sua casetta rossa circondata dalla staccionata e con il tappeto rosso, potrà sedersi sulla slitta e sul trono per una foto ricordo, i folletti intratterranno i bambini con tanti giochi, trucchi e palloncini.. non mancherà la zucchero filato!

PIAZZA NATALE (Sabato 8 Dicembre)
  • Truccabimbi
  • Distribuzione palloncini
  • Distribuzione Zucchero Filato

MOSTRA LEGO KARALISBRICK (aperta dalle 10.00 alle 19.00, ingresso gratuito)

La mostra si terrà presso la Sala teatro e presso Piano Terra della Biblioteca, in Via Salvo D'acquisto, con  il concorso regionale dedicato ai bambini. Oltre 40 metri lineari di esposizioni con tante creazioni che vi lasceranno a bocca aperta! 


Le serate saranno allietate anche da castagnata, vino novello e musiche natalizie. 


PARTECIPARE COME ESPOSITORI

Per il mercatino: tutti gli interessati possono trovare il modulo della domanda presso il comune di Vallermosa, ufficio anagrafe. Potranno richiederlo anche alla mail mercatinivallermosa@gmail.com
I moduli andranno presentati entro le ore 13:00 di venerdì 30 novembre e in ogni caso fino ad esaurimento posti (che sono limitati)