Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: MERCATINI DI NATALE, LA MADDALENA, dal 13 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019

MERCATINI DI NATALE, LA MADDALENA, dal 13 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019


Anche a La Maddalena verranno allestiti i mercatini di Natale e c'è tempo fino al 2 Dicembre per presentare la richiesta di partecipazione come espositori.

I mercatini saranno aperti dal 13 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019 in Piazza Umberto I.

"Il “Mercatino di Natale” - che concerne nell’esposizione e nella vendita di prodotti natalizi, prodotti tipici delle feste e articoli tipici Sardi, alimentari e non, compresi i prodotti enogastronomici e dolciari, con priorità per i prodotti tipici locali - è una manifestazione fortemente voluta, in concomitanza con altre, dall’Amministrazione del Comune di La Maddalena al fine di ravvivare il periodo delle Festività Natalizie.
Si invitano tutti gli interessati, in particolare quelli armati di buone idee e di senso artistico, nel rispetto delle tipologie ammesse, a presentare domanda di partecipazione attraverso la modulistica fornita dall’Ufficio Suap e Commercio del Comune.
Per ulteriori informazioni rivolgersi allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) del Comune. Giuseppe Salmeri Tel. 0789/790685."