Torna la casa di Babbo Natale a Golfo Aranci, che aprirà al pubblico Sabato 8 Dicembre alle 15.00 e rimarrà aperta fino al 6 Gennaio 2019.
Oltre alla casa verranno allestiti i mercatini natalizi e saranno in programma diversi spettacoli ed eventi ad ingresso gratuito.
Nella giornata dell'8 Dicembre avverrà anche l'accensione dell'albero di Natale.
La novità di quest'anno è il concorso "La Letterina Più Bella", destinato ai bambini di scuole materne e elementari di tutta la Sardegna, che dovranno creare una letterina, scritta o disegnata.
Una giuria sarà poi incaricata di analizzare tutte le lettere e scegliere le 3 più belle.
I vincitori avranno la possibilità di partecipare ad un anno di corso d'inglese o partecipare ad un'attività sportiva scelta dal bambino/a.
La premiazione si terrà il 6 Gennaio nel corso della quale parteciperà anche Babbo Natale, che rivestirà il ruolo di Presidente di Giuria.
Tra gli altri eventi in programma:
- torneo di calcetto tra bambini: allestito in Piazza La Piccola
- 16 Dicembre: regata sul lungomare dalle 10.30, il ricavato della manifestazione sarà devoluto in beneficienza in favore di chi contrasta quotidianamente la violenza sulle donne e chi aiuta i disabili.
A breve l'elenco completo degli eventi in programma a Golfo Aranci nel corso delle festività natalizie, perciò continuate a seguire il nostro blog!