Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: NATALE ALL'ACQUARIO DI CALA GONONE, dal 26 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019

NATALE ALL'ACQUARIO DI CALA GONONE, dal 26 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019


Nel periodo natalizio avrete la possibilità di visitare l'acquario di Cala Gonone, uno dei più belli dell'isola, che sarà aperto dal 26 Dicembre 2018 al 6 Gennaio 2019 dalle 10.00 alle 18.00, con ultimo ingresso alle 17.00.

ATTIVITA' PREVISTE

  • 26 Dicembre: laboratori di riciclo creativo per i più piccoli
  • 30 Dicembre:  laboratori di riciclo creativo per i più piccoli
  • 1 Gennaio: laboratori di riciclo creativo per i più piccoli
  • 6 Gennaio:  laboratori di riciclo creativo per i più piccoli



"Claudia Piras porterà i bambini alla scoperta del valore del riciclo e del riutilizzo dei materiali. Guidati dall'artista potranno creare con le loro mani piccoli capolavolari imparando a rispettare l'ambiente."

MOSTRA FOTOGRAFICA

"Per tutto il periodo della riapertura natalizia il percorso espositivo dell'Acquario ospiterà la mostra fotografica "Salviamo il nostro mare", della fotografa Gabriella Pira. Attraverso suggestive immagini di creature marine mitologiche, le Sirene, l'artista lancia il suo grido di allarme sui pericoli che minacciano l'ecosistema marino e la salute dei suoi abitanti. Inquinamento da sostanze tossiche e plastica, pesca industriale e consumo indiscriminato delle risorse rischiano di condannare l'ecosistema marino e con lui l'uomo, che non si rende conto di quanto la sua salute e il suo destino sia legato al Mare. "


Per ulteriori informazioni e per prenotare la vostra visita:


  • tel.:  0784920052
  • email: info@acquariocalagonone.it