Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: FESTA DELLA BIRRA ARTIGIANALE E DELLO STREET FOOD, USSANA, 22 Settembre 2018

FESTA DELLA BIRRA ARTIGIANALE E DELLO STREET FOOD, USSANA, 22 Settembre 2018


Sabato 22 Settembre a Ussana, nel cagliaritano, si svolgerà la festa della birra artigianale e dello street food, che si terrà presso gli impianti sportivi di Via Donori.

L'evento avrà inizio alle 19.00.

Saranno presenti 5 birrifici (post in continuo aggiornamento):
  • Beermania Brew Srl, un Micro birrificio sardo che ha aperto i battenti a Selargius nel 2014, gestito da da due ragazzi intraprendenti: Andrea e Pier Paolo.I suoi prodotti possiedono un enorme impatto sia nel gusto che dal punto di vista visivo, dove è la pecora a far la parte del leone, la protagonista della simpatica etichetta del Micro birrificio sardo Beermania Brew Srl! Questo birrificio offrirà al pubblico le seguenti birre: Arruinada (composta da acqua, malto d'orzo, frumento, zucchero, luppolo, lievito. Birra rossa ad alta fermentazione, una birra cruda dall'ambrato brillante con un cappello di schiuma color crema, abbinabile con piatti a base di carne e primi al sugo; gradazione alcolica al 5%), Cinixiu (composta da acqua, malto d'orzo, zucchero, luppolo, lievito. Birra Scura ad Alta Fermentazione dal color tonaca di frate con persistente schiuma color cappuccino; Perfetta con carni e verdure cotte; Gradazione alcolica: 4,5%)
  • Birre Brumare Birrificio Artigianale
  • Birrificio Mediterraneo
  • Birrificio 4Mori
  • Harvest Sardinian Craft Beer

 Ci sarà anche dell'intrattenimento, la serata sarà animata dal fitness e dallo sport, difatti dalle 20.00 ci saranno gli atleti della palestra "Asd Il Calisthenico", che, guidati dall’istruttore Ivano Piangiamore, saranno impegnati nell’esibizione della disciplina Military Functional Workout.
Sarà quindi una grande occasione per conoscere gli istruttori e lo staff della palestra, assieme alla grande offerta di attività proposte. L’esibizione sarà aperta a tutti i principianti interessati a partecipare.
Saranno presenti anche i Domino, vincitori del festival musicale "Arezzo Wave", che si esibiranno in un doppio concerto in apertura ai "Radio Queen - The Real Queen Experience".
La tribute band proporrà una performance spettacolare in cui tra giochi di luci, suoni ed effetti speciali ricreerà fedelmente le ambientazioni e trasmetterà quelle emozioni sonore e visive che accompagnate dall’incredibile voce di Freddy Mercury trasformarono i live di questo gruppo musicale tra i più memorabili nella storia della musica moderna.