Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: OKTOBERFEST, SASSARI, 6 Ottobre 2018

OKTOBERFEST, SASSARI, 6 Ottobre 2018


Torna a Sassari l'Oktoberfest, in programma nella giornata di Sabato 6 Ottobre dalle 12.30 presso i Giardini Pubblici.

"Siamo giunti alla settima edizione dell’Oktoberfest targato Eventi6, con il patrocinio del Comune di Sassari che, come da tradizione si terrà ai giardini pubblici di Sassari il 6 Ottobre dalle 12:30.
Ancora una volta, tanta birra, piatti tipici, animazione per bambini e ovviamente i gruppi ed il dj set che si alterneranno da pranzo a notte fonda sul palco per intrattenere il pubblico con tanta buona musica. Tra le novità di quest’anno, i food truck che aumenteranno l’offerta gastronomica accontentando davvero tutti i gusti. 
Si parte con il folk sassarese per accompagnare il momento del pranzo, a seguire Alessandro Azara con il tributo a Rino Gaetano.
 Il pomeriggio proseguirà con i dEAR mARK ed il loro repertorio di cover dei Dire Straits. Al calar della sera, arriveranno due gruppi capaci di far ballare anche i più pigri: gli SKAOSSS, che al ritmo di ska, reggae e rock scalderanno l’ambiente al ritmo delle canzoni più celebri di artisti come Manu Chao, Mannarino, Beach Boys e Bandabardò e per chiudere, un salto negli anni ’80 con i The Rubik's Tube! I cambi palco saranno animati dal Dj The Jackall, per completare la line up della giornata. 
Una grande festa, ancora una volta dedicata davvero a tutti, nella splendida cornice verde dei giardini pubblici.
Vi Aspettiamo!!"