Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: FESTA DEL CIOCCOLATO, ORISTANO, 30 Novembre e 1/2 Dicembre 2018

FESTA DEL CIOCCOLATO, ORISTANO, 30 Novembre e 1/2 Dicembre 2018


Anche a Oristano si svolgerà la festa del cioccolato, in programma nei giorni 30 Novembre e 1/2 Dicembre 2018 in Piazza Arborea.



La manifestazione si aprirà alle 10 di Venerdì 30 Novembre e si concluderà Domenica 2 Dicembre alle 20.00.

Nel cuore della città saranno presenti artigiani del cioccolato con le loro specialità.
 Degustazioni, cooking show, lezioni per adulti e laboratori per bambini sono solo alcune delle sorprese previste nell’evento più goloso dell’anno. 



Tutto è pronto per la mostra mercato del cioccolato con stand sempre aperti dove sarà possibile scoprire il ricco assortimento di gustose praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, le deliziose sacher e le intramontabili crepes con panna e cioccolato caldo. Inoltre per gli amanti del “cibo degli dei” ci sono anche le sculture di cioccolato, cuori e tante piccole raffinate creazioni tutte da gustare. 

Tra le attrazioni della festa c’è anche la Fabbrica del Cioccolato, una struttura che mostra in presa diretta tutte le fasi di lavorazione del cioccolato con il percorso di conoscenza Choco Word Educational.