Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Concerto THE KOLORS, LUOGOSANTO, 8 Settembre 2019

Concerto THE KOLORS, LUOGOSANTO, 8 Settembre 2019


L'8 settembre si terrà a Luogosanto, in provincia di Sassari, il concerto dei The Kolors in occasione della festa patronale.
L'inizio del concerto è previsto per le ore 21.00 presso la Piazza dell'Incoronazione.
Ingresso gratuito.

Fonte: F&P Group


Chi sono i The Kolors?
I The Kolors sono un gruppo italiano formatosi a Napoli nel 2010. Sono divenuti noti al grande pubblico nel 2015 grazie alla loro vittoria nel talent show “Amici di Maria De Filippi”.
Durante la partecipazione al programma, il 3 maggio 2015 hanno pubblicato il singolo Everytime, che ha raggiunto la prima posizione della classifica iTunes, mentre il 19 dello stesso mese hanno pubblicato il secondo album in studio Out, che ha esordito al primo posto della classifica italiana degli album.
Nel 2018 il trio ha preso parte al sessantottesimo Festival di Sanremo con Frida (mai, mai, mai), segnando il loro primo brano in carriera totalmente in lingua italiana.
Per acquistare i CD dei The Kolors clicca qui!

Dove si trova Luogosanto?
Luogosanto è un comune della provincia di Sassari, situato nella sub-regione della Gallura a 321 metri sul livello del mare.
Territorio importante anche dal punto di vista storico, in quanto la zona già in epoca medievale aveva una grande importanza strategica essendo situata in una altura che consentiva di controllare i territori adiacenti. Nel X secolo fu oggetto di incursioni da parte dei saraceni e, poco dopo, venne messa a dura prova da atroci pestilenze che costarono la vita a gran parte della popolazione.
Due secoli più tardi venne anche eretto un castello, ma la nascita del paese attuale risale al XIII secolo, costruito dai Francescani.