Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: FESTIVAL DEL CINEMA, TAVOLARA, 29 Giugno - 17 Luglio

FESTIVAL DEL CINEMA, TAVOLARA, 29 Giugno - 17 Luglio


Ieri è iniziato il Festival Del Cinema di Tavolara, nella suggestiva isola situata davanti a Olbia, raggiungibile da Porto San Paolo.
Quest'anno le madrine dell'evento sono Chiara Francini e Geppi Cucciari, il festival durerà fino al 17 Luglio e si svolgerà non solo a Tavolara, ma sono coinvolte anche altre località della Gallura, come Porto Rotondo, San Teodoro e Porto San Paolo.
Ieri è stato proiettato il film "Glory Road, Vincere cambia Tutto" di James Gartner a Porto Rotondo, presso l'anfiteatro della località.

7 Luglio, Azzani, verrà proiettato il film "Un Anno ad "Azzanido'" di Sandro Lai.

12 Luglio, San Teodoro, verrà proiettato il film "Pazza Gioia" di Paolo Virzi presso l'Oasi Naturalistica "La Peschiera".

13 Luglio, San Teodoro, verrà proiettato il film "Fiore" di Claudio Giovannesi, presso L'Oasi Naturalistica "La Peschiera".

14 Luglio, Porto San Paolo, verrà proiettato il film "Io e Lei" di Maria Sole Tognazzi, in Piazza Lungomare.

15 Luglio, Isola Tavolara, serata con Geppi Cucciari che parlerà della sua serie Web , verrà poi proiettato un Cortometraggio di Vinicio Marchioni, il film "Lo Chiamavano Jeeg Robot" e il film "Il Bacio, di Ivan Cotroneo.

16 Luglio, Isola di Tavolara, serata con Geppi Cucciari che parlerà della sua serie web e verranno proiettati i film "Perfetti Sconosciuti", di Paolo Genovese e il film "The Music of Strangers: Yo Yo Ma and the Silk Road" di Morgan Nevillet.

Tutte le proiezioni sono gratuite e per parteciparvi dovrete prendere il traghetto che parte dal porto di Porto San Paolo e che riparte per il porto turistico di partenza alla fine di ogni proiezione.

Tutte le proiezioni hanno inizio alle 21.30 e in occasione della manifestazione verrano organizzate anche mostre e corsi di cinema (potete leggere i dettagli delle mostre e dei corsi di cinema nella locandina situata in alto).