Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Concerto FRANKIE HI-NRG MC, SANTA TERESA GALLURA (OT), 15 Ottobre

Concerto FRANKIE HI-NRG MC, SANTA TERESA GALLURA (OT), 15 Ottobre




E' stato effettuato un cambio di programma per la Festa Patronale di Santa Teresa Gallura: domani 15 Settembre alle 21.30 si esibiranno gli Zero Assoluto e il rapper Frankie Hi-Nrg-Mc, anzichè i Planet Funk, che non potranno essere alla festa per problemi di salute del cantante.

Il vero nome di Frankie Hi- Nrg Mc del cantante è Francesco Di Gesù, ed è un rapper che affronta tematiche di politica e società all'interno delle sue canzoni.
Ha collaborato con diversi artisti italiani, come Enrico Ruggeri, Roy Paci, Luca Napolitano, Niccolò Fabi, Tiromancino, Riccardo Sinigallia, Daniele Silvestri, Caparezza, Raf, Fiorella Mannoia e Pacifico.
E' attivo come cantante dal 1993, quando pubblica il suo primo album, nel corso degli anni ha pubblicato sei album, l'ultimo nel 2014, intitolato "Esseri Umani".
Tra i suoi singoli più famosi, "Quelli che pen pensano".
Di seguito, il programma con tutti gli eventi della Festa Patronale di Santa Teresa Gallura, dove si festeggiano i santi Vittorio e Teresa dal 13 al 16 Ottobre: