Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: BOSA WINE FESTIVAL, BOSA (OR), 27/28 Maggio 2017

BOSA WINE FESTIVAL, BOSA (OR), 27/28 Maggio 2017




Il 27 e 28 Maggio a Bosa si svolgerà la festa del vino, il "Bosa Wine Festival", giunta alla quarta edizione.

Il Bosa Wine Festival è una manifestazione enogastronomica dedicata al vino italiano con spazzi riservati anche ai vini d'oltralpe, alla tradizione gastronomica sarda, all'arte contemporanea, all'artigianato e al folklore.

L'evento avrà come cornice il bellissimo borgo medievale di Bosa cui, attraverso un suggestivo itinerario, si potranno degustare vini di eccelsa qualità e le prelibatezze della tradizione gastronomica sarda e italiana.

La manifestazione si svolgerà dalle 10.30 alle 20.30 nel centro di Bosa.

È prevista la partecipazione di circa 40 cantine selezionate provenienti dalle diverse regioni italiane e da importanti zone europee, queste saranno posizionate su un’intera area espositiva preparata all’uopo per le aziende vitivinicole lungo il percorso, ove il visitatore avrà la sensazione di viaggiare di regione in regione potendo degustare le diverse fragranze delle molteplici qualità di vino esposto, sempre alla ricerca di un gusto ed un sapore unico e alla scoperta di abbinamenti gastronomici o, semplicemente imparare a conoscere meglio i nostri prodotti, inoltre saranno ammessi circa 40 espositori tra artigiani, artisti e produttori agropastorali, nonché il top della gastronomia regionale e non solo.

Oltre a poter vendere direttamente durante l’intera manifestazione, l’espositore potrà proseguire durante tutto l’anno grazie anche al sito www.bosawinefestival.com. 

Chi volesse partecipare come espositore, è pregato di inviare un’e-mail a: info@centrostoricosacosta.com, indicando i propri dati.

Ogni visitatore avrà il proprio calice di vetro serigrafato “La Grande Festa del Vino ”, un porta calice con il logo della festa, una brochure con indicato il percorso e un braccialetto di plastica monouso.


Più avanti vi mostreremo la locandina ufficiale della manifestazione, perciò continuate a seguire il nostro blog!
Fonte:https://www.facebook.com/events/1327336217327951/