Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: VILLAGGIO E PARATA DI BABBO NATALE, CAGLIARI, 7/8/9/10 Dicembre

VILLAGGIO E PARATA DI BABBO NATALE, CAGLIARI, 7/8/9/10 Dicembre



A Cagliari si pensa già al periodo natalizio, ecco uno degli eventi a tema in programma nei giorni 7/8/9/10 Dicembre: il villaggio e la parata di Babbo Natale!

L'evento si svolgerà presso il Parco della Musica, dove Babbo Natale sarà accompagnato dai suoi amici elfi, da banda musicale, majorette, mascotte disney natalizie, giocolieri, uno stuolo di almeno 60-80 figuranti sfileranno per raggiungere il Villaggio dove ad attenderlo ci sarà la Casa in legno di Babbo Natale. Una vera casa, con ufficio postale dove gli amici elfi raccoglieranno i doni (offerti in dono da persone generose) che verranno poi consegnati dalle associazioni di volontariato ai bambini meno fortunati.

Nel Villaggio oltre la casa (Babbo Natale riceverà tutti i giorni), troveranno spazio anche i MERCATINI DI NATALE, gazebo bianco addobbati in stile natalizio dove troveremo espositori di artigianato artistico, prodotti particolari, prodotti alimentari.

Sarà un villaggio caldo e armonico dove vivrete la magia e le tradizioni del Natale.

Previsti anche punti street food con cibi tipici natalizi.

Durante i 04 giorni saranno proposti vari intrattenimenti (giostrine e gonfiabili), canti gospel, animazione per bambini, recite, canti etc. giocolierie e spettacoli a tema.

Musiche diffuse natalizie per tutto il Villaggio.

Sarà un bellissimo evento, che farà vivere l atmosfera del natale per la gioia di tutti i bambini.


INFOLINE:
  • 070680722
  • 3925921077 ( whatsapp)
  • 3924188415 ( whatsapp)
  • info@primaverasulcitana.it