Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: INSTAWALK A POSADA, 12 Novembre

INSTAWALK A POSADA, 12 Novembre


Domenica 12 Novembre è in programma l'istawalk a Posada, il raduno di coloro iscritti ad Instagram che hanno un profilo pubblico e che desiderano esplorare il suggestivo paese di Posada, situato nel nuorese, in compagnia di IgersSardegna.

L'incontro è previsto per le ore 10.00  nei parcheggi adiacenti alla sosta camper-bus, raggiungibile percorrendo la circonvallazione est. .

L’evento è aperto a chiunque abbia un account Instagram pubblico e attivo. 

Solo i Soci @IgersItalia in regola con la quota associativa sono coperti da polizza assicurativa durante gli Instameet ufficiali.

Per associarsi visitare il sito: http://ift.tt/14PPywi o scrivere a soci@igersitalia.it.


"Domenica 12 novembre vi aspettiamo in uno dei borghi più belli d’Italia, nonché uno tra i più antichi della #Sardegna. Scopriremo la bellezza del paese dell’Alta Baronia percorrendo le stradine del centro storico che ci guideranno fino alla cima del colle in cui sorgono i resti del Castello della Fava. Dopo aver visitato il centro della cittadina, ci recheremo alla spiaggia di San Giovanni, dove sorge l’omonima torre costiera e lì ci saluteremo in attesa del prossimo instameet. L’hasthag ufficiale dell’evento è#instawalkaposada. "