Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: FESTA DEL GUSTO, TORTOLI', 29/30 Giugno e 1 Luglio

FESTA DEL GUSTO, TORTOLI', 29/30 Giugno e 1 Luglio


Arriva a Tortolì la festa del gusto organizzata da "Invitas", che si svolgerà nei giorni 29/30 Giugno e 1 Luglio 2018.

L'evento si svolgerà in Corso Monsignor Virgilio, dove si terranno le coreografia di ballerini greci di sirtaki, ma anche la musica caraibica e i balli tipici argentini.

L’area sara' allestita con suggestivi stand dove gustare prodotti da diversi paesi tra cui Grecia, con il gustosissimo Tzatziki e altre stuzzicanti ricette.



Ci saranno gli stand di Argentina, Spagna e piatti e prodotti della cucina regionale italiana con la Sardegna in primo piano, con le sue eccellenze enogastronomiche.



"Per il primo anno il 29, il 30 giugno e il 1 Luglio la “Festa del gusto“, autentica vetrina delle ECCELLENZE dell’enogastronomia SARDA, NAZIONALE e INTERNAZIONALE, organizzata ancora una volta dallo staff di Invitas con il patrocinio del comune di Tortoli' .
Tre giorni di festa quindi, da passare tra gli infiniti gusti dei prodotti enogastronomici tradizionali della Sardegna, ma anche con i food truck in arrivo da tutta Italia e non solo, come testimoniano gli stand provenienti dall’estero. E non solo, a dare l’idea della festa ci sono in programma anche molti momenti legati alla tradizione, tra balli e musica.
Un calendario ricco, che verrà definito negli ultimi dettagli nei prossimi giorni, grazie alla sinergia tra il “Comune di Tortoli' ” e Invitas"










Maggiori info: 
  • tel. 070680722
  • email: eventi@primaverasulcitana.it