Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: GIOVANNI FLORIS, PALAU, 16 Luglio

GIOVANNI FLORIS, PALAU, 16 Luglio




Il 16 Luglio a Palau, in Piazza Fresi, dalle ore 22.00 si terrà la Rassegna Letteraria "Palau Incontra", rassegna che nel corso dell'estate porterà nella nota località balneare gallurese diversi scrittori di fama nazionale, i quali presenteranno i loro nuovi libri.

Il 16 Luglio ci sarà Giovanni Floris, che presenterà il libro "La Prima Regola degli Shardana", libro che Floris, nei giorni precedenti, presenterà anche a Olbia(il 14 Luglio) e a Santa Teresa Gallura( il 15 Luglio).



Giovanni Floris è un giornalista, scrittore e presentatore televisivo, che è conosciuto per aver condotto "Ballarò" su Rai 3, programma incentrato per lo più sulla politica, nel Luglio del 2014 ha abbandonato la Rai ed è passato a La7, con un contratto che lo lega all'azienda fino al 2019.

Ha anche sostituito Lilli Gruber nel programma "Otto e mezzo" nel Settembre 2014.

Nel 2014 esce il suo primo romanzo, intitolato "I Confini di Bonetti" e nel 2016 ha pubblicato il suo secondo libro, che presenterà in Sardegna il 14/15/16 Luglio a Olbia, Santa Teresa Gallura e Palau.

Di seguito, le altre date delle serate letterarie estive di Palau:

  • 9 Luglio Alessandro Cecchi Paone e Maarten Van Aalderen che presentano il libro "Il bello dell'Italia".
  • 20 Agosto, Antonio Caprarica, che presenta il libro "L'intramontabile Elisabetta".
  • Il 27 Agosto, Marino Bertoletti, giornalista sportivo, conduttore televisivo di successo e ideatore di “Quelli che il calcio”,che presenta il libro "Dal Costa Smeralda al mondiale".