Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Tour di BIANCA ATZEI di Agosto e Settembre: CHIA 14 Agosto, BORTIGALI 15 Agosto,ORGOSOLO 20 Agosto, ARBUS 21 Agosto, SILIGO 27 Agosto, MONTI 17 Settembre

Tour di BIANCA ATZEI di Agosto e Settembre: CHIA 14 Agosto, BORTIGALI 15 Agosto,ORGOSOLO 20 Agosto, ARBUS 21 Agosto, SILIGO 27 Agosto, MONTI 17 Settembre


Torna ad esibirsi nella sua terra Bianca Atzei, cantante nata a Milano da genitori sardi.
Il suo successo inizia nel 2012, quando partecipa per la prima volta a Sanremo Social, selezione che le permette di accedere a Sanremo con la canzone "La Gelosia".
Il 3 Agosto sempre di quell'anno pubblica il singolo "L'amore vero" che riscuote grande successo a livello  radiofonico.
Torna a Sanremo anche nell'anno 2013 e arriva a duettare con Niccolò Agliardi e con i Modà, con i quali partecipa a Giugno al "Coca Cola Summer Festival" in Piazza San Giovanni a Roma.
Successivamente arriva a duettare con cantanti come Gianni Morandi, Anna Tatangelo e Gigi d'Alessio.
Nel 2014 torna a Sanremo,per la prima volta tra i big, duettando con Alex Britti e nel 2015 partecipa nuovamente con il brano "Il solo al Mondo"
Questo anno, invece ha riscosso grande successo nel duetto con il noto rapper J'ax, nella canzone "Intro", e ha duettato anche con Loredana Bertè e Ron.

Ecco l'elenco completo delle località in cui si esibirà dal 14 Agosto al 17 Settembre:
  • 14 Agosto, Chia (CA)
  • 15 Agosto, Bortigali (NU)
  • 20 Agosto, Orgosolo (NU)
  • 21 Agosto, Arbus (VS)
  • 27 Agosto, Siligo (SS)
  • 17 Settembre, Monti (OT)