Sardegna Eventi Blog - Tutti gli eventi della Sardegna li trovi qui!: Mezza Maratona del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, LA MADDALENA (OT), 3 Giugno

Mezza Maratona del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, LA MADDALENA (OT), 3 Giugno




Il 3 Giugno a La Maddalena si terrà la Mezza Maratona del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena, evento sportivo giunto alla quarta edizione.

Si tratta di una gara competitiva della distanza di km 21,097, a cui saranno abbinate una corsa non competitiva di km 10 e una corsa/camminata ludico-motoria di km 6.

La gara si disputerà tra l’Isola di La Maddalena e l’Isola di Caprera, ultima dimora di Giuseppe Garibaldi, conosciuta per il suo meraviglioso paesaggio naturalistico.

 Alla fine della competizione ci sarà un ricco rinfresco offerto dall’organizzazione.

 L’evento è reso possibile grazie al contributo di numerosi Sponsor e all’impegno del Circolo Interparrocchiale Culturale Sportivo Don Giuseppe Riva, del Comune di La Maddalena, del Parco Nazionale dell’Arcipelago di La Maddalena, della Pro Loco di La Maddalena.

 La manifestazione ha un alto valore sportivo e rappresenta per la realtà maddalenina uno straordinario momento di promozione del territorio e del suo eccezionale patrimonio culturale e ambientale.

Possono partecipare alla manifestazione anche tutti i tesserati Fidal.

Le  iscrizioni alla IV Mezza Maratona del Parco Nazionale dell'Arcipelago di La Maddalena apriranno ufficialmente Lunedi 16 gennaio 2017 e chiuderanno martedì 16 maggio 2017.

 Per le iscrizioni on-line consultare il sito www.lamaddalenahalfmarathon.com alla sezione Iscrizioni.